. TBR Giugno 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio TBR Giugno 2015 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TBR Giugno 2015


Ed ecco un'altra simpatica rubrica miei cari amici lettori che si chiama  TBR (to be read).
Ovviamente anche questa non è una mia invezione ma ogni primo del mese scriverò una lista di 10 libri che ho intenzione di leggere nel mese appena iniziato.

Il cacciatore del buio, Donato Carrisi - Thriller
La fabbrica delle meraviglie, Sharon Cameron - Fantasy
Il mio splendido migliore amico, A.G. Howard - Fantasy
Dieci piccoli respiri, K.A. Tucker - Young Adult
Una meravigliosa bugia, Jamie McGuire - Young Adult
Un magnifico equivoco
, Jamie McGuire - Young Adult
Un'incredibile follia
, Jamie McGuire - Young Adult
Il richiamo del cuculo, Robert Galbraith - Thriller
The Giver, Lois Lowry - Avventura
Angeli Dannati, Giusy Amoruso- Fantasy
Angeli Dannati-il giudizio, Giusy Amoruso - Fantasy

Ovviamente sarà seguito il mio ordine mentale e non questo elencato ma spero proprio di rispettarlo anche perchè poi da li nasceranno le recensioni per voi...
Vediamo un po'  quanti ne riuscirò a leggere questo mese... e la vostra lista invece?



Nessun commento

Powered by Blogger.