. WWW...Wednesday! #27 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...Wednesday! #27 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...Wednesday! #27

Buon Pomeriggio miei amici lettori,
voglio andare a casaaaaaaa, che novità direte voi ahahah...Questa sera aprofittando dell'iniziativa #CinemaDay penso che me ne andrò al Cinema ma ancora non so cosa andare a vedere, voi cosa mi suggerite? Se volete saperne di più cliccate sul banner....

http://www.cinemadays.it/cinema-aderenti/

Ma ora è arrivato il momento della nostra Rubrica preferita...ecco qui il WWW...Wednesday!



Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:

Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?


Finalmente ho trovato il coraggio di dire addio ad uno dei miei autori preferiti leggendo l'ultimo suo libro...

What did you Finish Reading?


Non vi precoccupate non sono diventata un Cyborg...sono riuscita a leggere tutti questi libri perchè molti sono composti da un 100 di pagine...
Sono state tutte letture leggere e divertenti soprattutto "Tra le stelle e le onde"...
"Inevitabile" invece mi è piaciuto tantissimo QUI potete trovare la mia recensione.

What do you think you will Read Next?


Da quanto tempo sto dicendo che è arrivato il momento di Avvento2? ahahah troppo, ma ho talmente desiderato questo libro che sto rimandando la lettura per gustarmelo in tutto e per tutto... Quindi forse salto anche questa settimana per dare spazio all'entrata di una nuova collaborazione leggendo  "E' una specie di magia"

E a voi come è andata la settimana? Lasciatemi il vostro www nei commenti che vengo a curiosare ^_^

20 commenti

  1. Noooo, non sapevo di questa iniziativa del cinema T_T io ci posso andare solo di domenica :'( carina la cover della Grandi!
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Quante belle letture che hai appena concluso!!! In punta di piedi mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro la copertina del libro di Daniela Grandi, non so perché ma mi fa sorridere!
    Ti lascio il mio www.. wednesday.

    RispondiElimina
  4. Uffa ma perché io non so mai nulla di queste iniziative al cinema? -.-
    La copertina di "E' una specie di magia" è troppo carina!

    QUI IL MIO WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-13042016.html

    RispondiElimina
  5. Quello della Brin e della Grandi mi ispirano... Chissà però quando li potrò leggere XD Sto andando in tilt con tutte queste letture.

    RispondiElimina
  6. Qualcuno tenga INEVITABILE lontano da me, potrei commettere un omicidio!

    E' quasi magia, mi hanno detto che delude un po' le aspettative, non so o meno se leggerlo... E' nella lista dei forse >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente stai così con Inevitabile ahahah a me è piaciuto molto ahahahaah

      Elimina
  7. Ma tutti questi bei libri *-*
    Mamma miaaa, ho bisogno di tempo per leggerli tutti! Perché ci sono solo 24h in un giorno? Ne voglio di piùùùù!
    È una specie di magia è già nella mia WL:3 Sono proprio curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle letture e alcuni libri hanno delle cover da urlo!!

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-12-2016.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia, eccomi qui a sbirciare il tuo WWWW! Hai letto davvero tantissimo questa settimana, complimenti!!!
    Non conosco molti dei libri che hai citato, ma vado immediatamente ad informarmi sulla trama. Se ti va da me trovi il mio WWWW ♥

    RispondiElimina
  10. Ritornare negli anni '80 con la Grandi? Non potevo farmi scappare quest'occasione! Sono vecchia XD

    RispondiElimina
  11. Simpatica la cover di E' una specie di magia!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n57.html

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui cara <3 non conosco nessuno dei libri che stai leggendo ahah faccio pena ahahh

    RispondiElimina
  13. Ho appena scoperto questo blog, ma mi sono iscritta senza esitazioni. Mi piace molto! Comunque ho sentito molto parlare di Faletti, anche se non ho mai letto suoi libri. Quale mi consigli di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia che piacere pensa ti chiami proprio come me eheheh
      Senza ombra di dubbio devi assolutamente leggerti IO UCCIDO...è un thriller fantastico pieno di colpi di scena...
      Passo subito da te ciaooo

      Elimina
  14. Ciao! Ma anche tu non ci scherzi con le letture da panico eh! Complimenti! Hai divorato un sacco di romanzi che ho nella wishlist <3

    RispondiElimina

Powered by Blogger.