. WWW...Wednesday! #37 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...Wednesday! #37 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...Wednesday! #37

Salveeeeeeeeeeee,
sono ancora qui siete pronti a sfoderare il tricolore questa sera? Prima però non perdeti la rubrica del mercoledì, ecco a voi il...
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you Currently Reading?

 
Avevo iniziato Niente è mai acqua passata e devo dire che mi stava piacendo moltissimo ma ho dovuto metterlo da parte per dare la priorità a Giovane ragazza scomparsa, domani infatti inizierà il blog tour non perdetevelo perchè ci sarà una piccola sorpresa...

What did you Finish Reading?

    
Purtroppo come vi avevo già annunciato mercoledì scorso Sesso, amore e croccantini, non è stata una lettura che mi ha intusiasmato molto, peccato comunque perchè i protagonisti sono i miei amati gattoni...

What do you think you will Read Next?

 
Mantengo sempre Rivalità perchè voglio sapere come proseguirà la storia tra Hannah e Leith però sono tentata anche da In viaggio con Albert ogni volta che vedo la copertina mi viene troppo da ridere ahahah

Preparatevi che ora vengo a curiosare nei vostri WWW... ^_^

16 commenti

  1. Anche a me viene da ridere guardando Albert, ma non è ancora tra le mie mani, sigh! ç_ç

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre per il fantasy quindi direi di continuare la serie delal Jomain. Il mio www è qui se ti va di passare http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
  3. Le tue letture in corso non le conoscevo! Aspetto le tue recensioni ovviamente, intanto ti lascio le mie sempre scleratissime risposte del mercoledì http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_22.html

    RispondiElimina
  4. Dei titoli che hai proposto conosco solo Rivalità che sarà una delle mie prossime letture (sempre che il corriere arrivi con il pacco XD). Ti lascio il link del mio www se ti va di passare: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-5.html

    RispondiElimina
  5. Rivalità ammetto di averlo iniziato e poi accantonato. Ma cercherò di recuperarlo al più presto!!

    RispondiElimina
  6. Entrambi i libri che stai leggendo non li conoscevo, ma mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  7. a me la serie della Jomain non ispira T.T

    RispondiElimina
  8. Il viaggio con Albert è davvero carino!
    Poi continuo a pensare "Ma è possibile fare un viaggio in macchina con un alligatore dietro?" xD

    RispondiElimina
  9. Mi ispira molto "Niente è mai acqua passata", aspetterò la tua recensione :D
    Comunque ti lascio il mio www, se vuoi passare: http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  10. Niente è mai acqua passata non lo conoscevo così sono andata a leggere la trama però non è esattamente il mio genere ^-*
    Ho letto una recensione molto entusiasta di Rivalità. Io sono ancora indecisa se iniziare questa serie >_<

    RispondiElimina
  11. Anche a me in viaggio con Albert fa troppo ridere, peccato per "Sesso, amore e croccantini"... ci speravo :(

    RispondiElimina
  12. In viaggio con Albert l'ho letto qualche settimana fa e mi è piaciuto...te lo consiglio! Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  13. Mi ispirano i due libri che hai in lettura :) curiosa di leggere il tuo parere a lettura finita!

    RispondiElimina
  14. Ciao Gatto :p

    In viaggio con Albert devo assolutamente finirlo ^^Le altre letture sono tutte già lette o da leggere da vale :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    RispondiElimina
  15. Eccomi da te! :)
    Della saga della Joiman non ho sentito parlare benissimo, quindi non penso lo leggerò...
    Da quanto ho capito è il tipico romanzo YA urban fantasy, senza nulla di innovativo :(

    RispondiElimina
  16. Rivalità e In viaggio con Albert mi aspettano a casa. Non vedo l'ora di leggere soprattutto il secondo!
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare anche se è giovedì XD
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/06/thirteen-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.