. WWW...WEDNESDAY! #40 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #40 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #40

Hola,
mentre aspetto con ansia qualche rimedio per la mia abnorme Herpes labiale, vi lascio con la mia rubrica preferita del mercoledì il...

Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?


Lo so che ci volete fare il caldo mi ha fatto ritornare bambina ahahah dopo il primo libro di Fairy Oak in cui ho fatto la conoscenza delle gemelle ora sto leggendo il secondo volume Fairy Oak - L'incanto del buio

What did you Finish Reading?

    
Estate Batticuore non era tra le mie letture in programma, ma oltre ad essermi stato gentilmente inviato dalla CE, mi hanno incuriosito anche tutte le autrici che al momendo sono molto chiaccherate come Cristina Chiperi. Che dirVi a tal proposito, è stata una piacevole lettura estiva, QUI la mia recensione

What do you think you will Read Next?

 

Lo so sono monotona ma ogni volta dichiaro di voler leggere questi libri e poi arriva sempre qualcosa che non posso non leggere subito... Continuo quindi con la proposta di Rivalità e I Mercanti dell'Apocalisse.

Preparatevi che ora vengo a curiosare nei vostri WWW... ^_^

25 commenti

  1. Ho perso il conto delle settimane nelle quali ho visto Rivalità, ahahahaha! xD

    RispondiElimina
  2. Sono ormai tre settimane che ho "Rivalità" e lo sto leggendo a rilento, non so nemmeno perchè... il primo l'ho letto subito. Di Fairy Oak ho la trilogia (letta anni fa) e mi è piaciuta molto: una lettura leggera e spensierata. Se ti va di farti un giro, qui trovi il mio www di oggi :) http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-9.html

    RispondiElimina
  3. Forza RIVALITA' XD il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.com/2016/07/wwwWednesday94.html

    RispondiElimina
  4. Ho amato Rivalità,molto più di Vertigine,che invece mi è sembrato troppo calmo,quasi come se fosse un prologo lungo un romanzo!Spero Rivalità ti piaccia ;D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/07/wwwwednesday-43.html

    RispondiElimina
  5. Hola Victim mia adorata! Io a "Rivalità" avevo rinunciato... mi stai ridando speranza!
    Se ti va di passare, qui ci sono i miei WWW

    RispondiElimina
  6. Questo Fairy Oak mi sta incuriosendo tantissimo *_* Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  7. Estate del batticuore mi ispira molto, me lo segno!

    RispondiElimina
  8. La serie Fairy Oak mi ispira tantissimo anche a me!! Mi sa che prima o poi la recupero!!!

    RispondiElimina
  9. Fairy Oak mi ispira davvero molto, ne ho sentito parlare solo benissimo: spero di leggerlo presto! Estate Batticuore non fa per me... e Rivalità mi è piaciuto un mondo*__* Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday_20.html#.V4-p_7iyNBc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ce la posso fare devo assolutamente leggere Rivalità anche perchè Vertigne mi è piaciuto tantissimo...

      Elimina
  10. Anche io ho il secondo volume di Fairy Oak che mi aspetta ma mi sa che dovrò attendere ancora un po' per tuffarmici.

    RispondiElimina
  11. Tifo sfegatato per rivalità xD forza rivalità siamo tutte con te! XD a parte gli scherzi ... Non sai quanto ti capisco! ^_^ ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaah Riusciranno i nostri eroi a leggere Rivalità per la prossima settimana? Rimanete sintonizzati ahahah

      Elimina
  12. Fairy Oak lo avevo adorato quando l'ho letto alle medie! *_* Il secondo volume penso sia stato il mio preferito e quanto ho amato Pervinca lì! Tuttavia, non sono sicura che se lo leggessi adesso mi piacerebbe tanto quanto allora XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo hai letto alle medie? Ok sono decisamente in ritardo di tantissimo tempo ahahaha certo non è una lettura per un pubblico adulto ma si fa leggere con piacere ;-)

      Elimina
  13. Fairy Oak bello. Qua il mio post: http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-33.html

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho "RIVALITA'" in reading list...più o meno da quando è uscito che è in attesa di essere letto :D
    Vado subito a leggere la tua recensione su Estate batticuore :)

    Buona giornata.

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  15. Le tue prossime letture mi incuriosiscono particolarmente! *-*
    Rivalità è il secondo della serie della Jomain, giusto? XD tra tutte queste serie non ci capisco più niente ahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si confermo è il secondo della Jomain e me lo ricordo solo perchè ho letto da poco Vertigine ahahahah

      Elimina
  16. 'Fairy Oak' è una serie che voglio ASSOLUTAMENTE leggere!!!

    RispondiElimina
  17. Ciaooo GattoLibraio. Farò finta di non aver letto tra le letture che hai appena terminato, i miei occhi potrebbero ribellarsi.
    Stai per leggere RIVALITà *.* Questa serie mi sta uccidendo e il finale di questo libro è ARGHHHHHH >.< Datemi il seguito, oraaaaaa T.T

    RispondiElimina
  18. Fairy Oak!!! ♥♥♥ Che bei ricordi!!! :)

    RispondiElimina
  19. Rivalità ce l'ho anche io nelle prossime letture! Spero sia bello!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.