. WWW...WEDNESDAY! #42 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #42 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #42

Buon pomeriggio amici lettori,
ma avete visto che bomba d'acqua si è abbattuta su Roma? Cose dell'altro mondo nel giro di qualche ora non potete capire la pioggia che è venuta giù e io ovviamente, sempre per continuare la serie di MAI UNA GIOIA, sono senza ombrello e con i sandali ahaaa
Una nota positiva però...finalmente è ritornato anche il momento della mia rubrica preferita, quindi essedo mercoledì ecco io mio  WWW...Wednesday che per oltre un mese è stato abbandonato.
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?

"Insostituibile" (love love) iniziato ieri già mi sta piacendo ma vi consiglio di leggere prima Inevitabile (troverete la recensione QUI) o non riuscirete a capire gli eventi.

What did you Finish Reading?


  
Entrambe sono state delle letture fantastiche ed entrambi i libri sono stati letti per dei Blogtour a cui  parteciperò in questo mese.
"La distanza tra me e te" non fa che confermare la bravura di Lucrezia Scali mentre "La guida ufficiale di Harry Potter" è una lettura che mi ha veramente sorpreso in positivo. Pensavo fosse un libro noiosa e ripetitivo invece è stato molto ricco e fonte di tantissime ricerche... per saperne di più aspettate la mia tappa.

What do you think you will Read Next?


E' arrivato il momento di recuperare un bel po' di libri di Autori Emergenti che putroppo ho tralasciato troppo, quindi la prossima lettura sarà sicuramente il libro di Karen Waves, "Le cesoie di Busan".

Piano piano inizio a ritornare più attiva anche sui i Vostri blog ora se volete commentate mettendo il link al vostro WWW....


23 commenti

  1. La guida su HP mi ispira parecchio. Mi informerò a riguardo ^^
    Se ti va di passare a trovarmi, qui troverai il mio www di oggi: https://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/08/wwwednesday-13.html?m=0

    RispondiElimina
  2. Ciao! Le cesoie di Busan ha recensioni molto positive :D Mentre per la guida alla lettura di Harry Potter attendo volentieri la tua tappa, mi ispira :D
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille e a questo punto sono proprio curiosa di iniziare Le cesoie di Busan :-)

      Elimina
  3. La Guida completa... mi ispira parecchio e sono contenta che il tuo parere sia positivo :) Mentre non sono ancora riuscita a leggere il primo libro di Lucrezia Scali ma ce la farò, prima o poi!!!! :) Mentre Le cesoie di Busan l'ho letto non molto tempo e non mi aveva fatto innamorare, anche se non è male come lettura :) Spero che a te vada meglio!! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare!
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/08/wwwwednesday27.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Aspetto la tua tappa per La guida completa alla saga di Harry Potter, mi ispira parecchio! Non sembra male neanche Le cesoie di Busan ma aspetto una tua recensione prima di decidere se prenderlo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono finita sul tuo blog saltellando da quello di Ely, incuriosita da un tuo commento (e dal tuo avatar di Simon's Cat!). Ma che bel posticino, credo proprio che mi fermerò qui... Voli subito tra i preferiti! Mi piace un sacco questa rubrica, quasi quasi comincio a farla anche io... Il mio blog è nuovo, non vedo l'ora di cominciare mille cose!
    A presto,
    passa da me se ti va. Mi trovi qui: peperosaescarabocchi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Devo leggere "Inevitabile"... ovviamente è in WL, ma è lunga Km :/
    Ho finito anche io da poco il libro di Lucrezia!!!
    Qui trovi il mio WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  7. Di Lucrezia Scali voglio assolutamente recuperare il suo primo romanzo!

    RispondiElimina
  8. Awwwwwww devo avere quello su Harry Potter!!! Anche io pensavo fosse un po' ripetitivo e noioso ma se mi confermi che non è così, lo devo avere!!!!
    PS: Ben tornataaaaa!!!!

    RispondiElimina
  9. Insostituibile non mi convince molto,comunque La distanza tra me e te voglio assolutamente leggerlo,sono innamorata dei romanzi di Lucrezia Scali,non posso farmelo scappare! *-*

    Ti lascio il link al mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/08/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina
  10. Yes, I missed you, S ♥
    Perché qui non piove forte? T_T

    RispondiElimina
  11. Le cesoie di Busan è carinissimo, l'ho letto ad inizio mese e mi è piaciuto tanto!
    Inevitabile ce l'ho in digitale, ma non so ancora quando lo leggerò quindi non ho fretta per Insostituibile e quello di Lucrezia mi ispira tanto! :)

    RispondiElimina
  12. Di Lucrezia devo ancora leggere Te lo dico sottovoce, ma ho già preso nota di questo nuovo romanzo :)

    RispondiElimina
  13. Aspetta, aspetta, aspetta!
    Un blogtuor riguardante Harry Potter?
    Non vedo l'ora di leggerne di più!

    RispondiElimina
  14. Ma che belle letture *.* Non vedo l'ora di iniziare il libro di Lucrezia Scali *.*

    RispondiElimina
  15. Wow Sonia la guida di HP deve essere miooo ❤️_❤️ Stupendoo! E sai che anche io leggero' al piu' presto"le cesoie di Busan"? Ne ho sentito sempre parlare benissimo e non vedo l'ora di tuffarmici. Lunedi' riprendo a lavorare pero' e dovro' come sempre lottare per leggere una riga in piu'. :(
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesdays_31.html?m=1

    RispondiElimina
  16. La mia prossima lettura sarà proprio il libro di Lucrezia Scali, anche se il genere non è proprio nelle mie corde... io ci provo sempre, magari azzecco uno scrittore che mi colpisce ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, eccomi qui.. Ho appena concluso anche io quello della Scali e mi è piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina
  18. Ommioddio mi interessano tutti!! Voglio sapere le tue opinioni, poi! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  19. Le cesoie di Busan è in WL da tempo ormai...chissà se riuscirò a leggerlo! Attendo una tua opinione! Se ti va ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  20. La guida su Harry Potter deve essere mia! Mi manca Hogwarts.

    RispondiElimina
  21. ciao "La distanza tra me e te" è un libro che mi piacerebbe leggere.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.