. BLOGTOUR: CUSTODI - DARK PARADISE DI CLAUDIA DI LILLO - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: CUSTODI - DARK PARADISE DI CLAUDIA DI LILLO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: CUSTODI - DARK PARADISE DI CLAUDIA DI LILLO

Buongiorno readers,
se ieri ci siamo svegliati con il sole e una bellissima giornata semi-estiva, oggi qui a Roma ci siamo svegliati sotto la pioggia e con tanto ma tanto traffico...
Oggi qui si discuterà sulla questione "Olimpiadi" a Roma...si voterà per il si o il no? Voi che ne pensate? Io se devo esprimere il mio pensiero devo dire che sono abbastanza combattuta da una parte essendo una super sportiva è ovvio che le vorrei avere qui nella mia città ma...stiamo parlando di ROMA...basta una piccola pioggia che qui si blocca tutto, i mezzi sono sempre strapieni ma vi pensate tutte quelle persone in più??!!
Comunque tornando a noi... è finalmente arrivato il mio momento... di cosa sto parlando? Ma del Blogtour Leggere Italiano dedicato agli Autori Emergenti.
Ricordo che questa iniziativa carinissima è stata ideata da Giusy del blog Divoratori di libri, che coinvolgendo molte blogger ha dato la possibilità di far conoscere molti autori italiani – sia emergenti che già conosciuti. 


La mia tappa è dedicata alla presentazione di un Fantasy a mio parere molto interessante...


Custodi - Dark Paradise 
Claudia di Lillo

Pagine: 265
Genere: Urban Fantasy
Serie: Trilogia dei Custodi
Editore: Self Publishing
Prezzo: ebook € 0,99
Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2016
Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo? Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro.
Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui.
Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.

PRESENTAZIONE


Scritto in prima persona, il punto di vista si alterna tra i due protagonisti rendendo le fuggevoli sfaccettature del loro carattere. Dark Paradise, primo volume della saga dei Custodi, è nato da un sacrificio personale che mi ha costretta a stare molto tempo lontana dalla persona che amo. Nel romanzo la lontananza che attanaglia i protagonisti è amplificata da tre diversi fattori.
Primo, la loro natura sovrannaturale, Adriel e Nathaniel appartengono infatti a una delle cinque cerchie angeliche, quella dei Custodi. Secondo, l’oblio che relega la mente di Nate in un labirinto senza ricordi. Terzo, il tempo.

“Erano trascorsi duecento anni, quattro mesi e diciotto giorni da quando per l’ultima volta i nostri respiri si erano sfiorati condensandosi in un solo, unico, eterno “ti amo”. Ma nascosti nella mia anima erano incise anche le ore, i minuti e i secondi che ero stata costretta a trascorrere lontana da lui.”


Dark Paradise è la separazione estrema, assoluta, dilaniante ma anche la certezza che il distacco non durerà per sempre perché l’amore è una traccia indelebile dentro di noi, un faro che illumina il nostro cammino e ci fa ritrovare la strada di casa.
Adriel e Nathaniel sono protagonisti di un amore proibito che infrange tutti i divieti e sovverte tutte le regole. Un amore che non si spezza che non viene piegato dalle punizioni inflitte, né dalle catene del tempo. Con la loro ribellione si faranno molti nemici, ma incontreranno anche degli alleati: i Persi. Angeli dannati cambiati nell'indole e nell'aspetto. Così la battaglia per il loro amore si trasformerà in qualcosa di più grande, il diritto a decidere sulla propria esistenza.


Ancora non vi ho convinti? Allora guardate anche questo fantastico Booktrailer...




COME ADOTTARE UNA COPIA E-BOOK DEL ROMANZO:

Regole Obbligatorie:
- Compilare il form che trovate QUI
- Commentare questo post indicando il nome con il quale seguite i blog e la pagina FB dell'autore;
- Mettere mi piace alla pagina dell’autrice: QUI
- Lasciare nei commenti un indirizzo mail

Regole Facoltative per avere punti extra:
- Seguire tutti i blog che partecipano all'iniziativa Leggere Italiano (+10 punti, quindi il loro nome sarà inserito altre dieci volte sul sito random.org, con quale estrarremo i vincitori) – i nomi di tutti i blog partecipanti li troverete in fondo al post
- Commentare un altro post a scelta del blogtour (+1)
- Condividere il post su un social a scelta (+2)

BLOG PARTECIPANTI ALL'INIZIATIVA

1 commento

  1. Non sono una patita degli Urban Fantasy ma mi hai davvero coinvolto! Chissà ...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.