. WWW...WEDNESDAY! #45 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #45 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #45

Buonaseraaaa,
ormai sono diventata il Vostro incubo costante questo giorno vero? Ahahahah ma la blogosfera è così piena di iniziative, novità ecc che se avessi più tempo a disposizione starei sempre qui con voi...
Non è una minaccia però tranquilli ahahahha dai su basta bighellonare...finalmente oggi è mercoledì e cosa accade in questa giornata? Ma ovviamente il...
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:

What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito? What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:

What are you Currently Reading?


Dopo una settimana fatta all'insegna del Fantasy è arrivato il momento di dedicarmi al mio genere preferito...i Thriller quindi proprio oggi ho iniziato la lettura di Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada.

What did you Finish Reading?

 

Flawed
...dico solo questo... quando esce il secondo volume? QUI troverete la mia opinione.
Avevo iniziato tempo fa Berlin2- L'alba di Alexanderplatz poi con l'arrivo dell'estate e altre priorità l'ho messo da parte fino a quando mi hanno gentilmente invitata a partecipare al Blogtour di Berlin3-La battaglia di Groupius e che dire...questa saga dedicata ai giovani mi sta incuriosendo sempre di più...

What do you think you will Read Next?




Quasi sicuramente mi dedicherò a Il Regalo che mi è stato gentilmente inviato dalla CE in anteprima.
Chi ha letto questi libri che ne pensate? Lasciatemi qui la vostra settimana che sono molto curiosa

23 commenti

  1. Helloooo :)
    A quanto pare Flawed ha fatto a tutti lo stesso effetto :3 Devo assolutamente leggerlo anche io *.*
    Vado subito a leggere la trama de "Il Regalo" mi incuriosisce la copertina :3

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!! Vorresti partecipare al mio My book blog?
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/09/fai-conoscere-il-tuo-blog-my-book-blog.html?m=1
    Serena

    RispondiElimina
  3. Il regalo mi incuriosisce molto, lo metto in WL!

    RispondiElimina
  4. Ciao ed eccomi qui!!! La serie Berlin l'avevo vista da qualche parte ma non mi attira proprio...mentre Flawed è già in WL :D

    RispondiElimina
  5. La serie di Berlin credo che prima o poi la leggerò!! Sarà difficile trovare il tempo di inserire un'intera saga ma sembra proprio interessante quindi ce la farò!

    RispondiElimina
  6. Flawed non vedo l'ora di leggerlo,sembra davvero fantastico!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: https://goo.gl/MMgUr7

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il libro che stai leggendo adesso, ma il titolo così lungo e il genere mi intrigano un sacco!
    E che belli i colori della cover di Il regalo! *-*

    RispondiElimina
  8. Il thriller che hai in lettura mi intriga tantissimo :)

    RispondiElimina
  9. Flawed è in lista e deve essere mio XD Il libro che stai leggendo sembra molto interessante. Il thriller è il mio genere preferito dopo il fantasy. Se ti va, ti lascio il mio www di oggi: http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-16.html

    RispondiElimina
  10. Ehi Soniaaa ❤️ Flawed deve essere mio il prima possibile xD e ora vado subito a leggere la trama de "il regalo" ^_^ ecco il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_21.html?m=1

    RispondiElimina
  11. 'Flawed' mi ispira tantissimo sin da quando è uscito in lingua, però non avevo capito facesse parte di una serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già purtroppo sembra che qualsiasi libro si inizi, fa parte di una serie ahahah A.A.A. Cercasi autoconclusivi ^_^

      Elimina
  12. Ciao gatto :p
    Flawed lo leggerò visto che oggi mi hai consigliato di iniziarlo :) Berlin va beh già sai che lo amo alla follia e poi i suoi autori sono due persone meravigliose *.* Il regalo è nella TBR del blog, ma lo leggerà Eva

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/09/www-wednesday-26-2016.html

    RispondiElimina
  13. Flawed mi incuriosisce molto. Però aspetterò il seguito prima di leggerlo ;)

    RispondiElimina
  14. Devo assolutamente leggere "Flawed"!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Gattara!
    Flawed è stato tremendo per me. Ho anche twittato in lacrime alla Ahern, ma ovviamente non mi ha considerato. Ma lo sappiamo tutti che Carrick è dietro l'angolo, vero? VERO??
    Comunque, se può interessarti, io, Chiara, Francesca e Virginia ci siamo trasferite qui: http://cronachedilettriciaccanite.blogspot.it/2016/09/traduzione-harry-potter-e-la.html
    Ti mando un bacio e corro a leggere la recensione di Flawed, per vedere se sei disperata quanto me!

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ciao pazzoide no ancora non mi sono disperata perchè... Carrick è dietro l'angolo ahahaah

      Elimina
  16. Mi piacciono tantissimo le cover della serie di Berlin!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.