. 5 COSE CHE...5 AUTORI DI CUI COMPREREI I ROMANZI AD OCCHI CHIUSI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 AUTORI DI CUI COMPREREI I ROMANZI AD OCCHI CHIUSI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 AUTORI DI CUI COMPREREI I ROMANZI AD OCCHI CHIUSI

Buon pomeriggio readers,
prima di salutarvi e augurarvi un bellissimo week end, sperando che il tempo ci assista... vi volevo ricordare che è arrivato il momento della rubrica delle 5 COSE CHE... rubrica che vi ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers e se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è 5 AUTORI DI CUI COMPREREI I ROMANZI AD OCCHI CHIUSI

1. CARLOS LUIZ ZAFON

Di questo autore leggerei anche la paggella scolastica... E' uno scrittore spagnolo e quasi tutti i suoi romanzi sono ambientati a Barcellona. Li amo soprattutto perchè all'interno della trama è sempre nascosto un velo di mistero...non vedo l'ora che esca la sua ultima opera... 
GENERE NARRATIVA

2. DONATO CARRISI


Se ho voglia di leggere un thriller ben fatto basta che prendo un qualsiasi libro di Donato Carrisi e vado sul sicuro... I suoi libri sono fantastici fino all'ultimo riescirà a stupirvi.
GENERE THRILLER

3. CASSANDRA CLARE

E' il momento di passare alle donne è la prima è sicuramente Cassandra Clare che è ha creato il fantastico mondo degli Shadowhunters.
GENERE FANTASY

4. JENNIFER L. ARMENTROUT


Altra donna altro genio anche se ancora non ho letto tutti i suoi libri, qualsiasi cosa leggo che è uscito fuori dalla sua penna è geniale...
GENERE FANTASY

5. GIORGIO FALETTI

Per ultimo ho lasciato il compianto Faletti...di questo autore ho sempre letto tutto quanto e il pensiero che non avrò più la possibilità di leggere qualcosa di nuovo anche mi rattrista per questo ho voluto inserirlo in questa lista.
GENERE THRILLER/NARRATIVA

Fatemi ora sapere con un commento quali sono i Vostri 5 autori preferiti, magari faccio qualche nuova scoperta...

27 commenti

  1. Mi trovi d'accordo su Cassandra Clare...io poi metterei Stephen King (l'avresti mai detto?), la Rowling, Jodi Picoult e sono indecisa tra la Armentrout e la Hoover....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro di Carrisi non ho mai letto nulla....

      Elimina
    2. Ciao socia non avevo dubbi che avresti inserito Stephen King ahahah comunque DEVI assolutamente leggere Carrisi...inizia con il Suggeritore

      Elimina
  2. Ciao! :)
    Di Zafon non ho ancora letto nulla, ma ho alcuni suoi libri in wish list e non vedo l'ora di potermi tuffare alla scoperta di questo autore!


    Se vuoi, qui trovi il mio 5 cose che... c:

    RispondiElimina
  3. Condivido il tuo pensiero su tutti, tranne la Clare che non mi ha fatto impazzire.

    RispondiElimina
  4. La Clare e l'Armentrout sono anche nel mio psot :) di Carrisi non ho mai letto nulla ma mi sa che prima o poi recupero

    RispondiElimina
  5. Oggi non ho preparato il mio post,ma metterò sicuramente qualche titolo in più alla wishlist...La Armentrout è sempre una garanzia *-*

    RispondiElimina
  6. Ciao! di Faletti ho letto Io uccido, di Carrisi ho in libreria pronto da leggere Il suggeritore così come l'ombra del vento di Zafòn

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia! Ho visto ora che non ti seguivo ufficialmente; che cosa strana! :O Va beh, ora ho rimediato ;)
    Zafon non può mancare in questa lista, infatti è subito al primo posto nella mia! Per il resto, della Clare ho letto solo "La signora della mezzanotte" (troppo presto per esprimermi!) e la Armentrout è nella mia wishlist con diverse saghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo allora devi assolutamente rimediare con la serie di
      Shadowhunters ^_^

      Elimina
  8. Ovviamente siamo più che d'accordissimo su Zafòn *_* e sto leggendo adesso il primo libro della Armentrout quindi ti dirò, mi hanno tutti parlato benissimo di lei ;)

    RispondiElimina
  9. Carrisi mi manca. Rimedierò, giuro!
    P.S.: ho giustificato...ahahahahah

    RispondiElimina
  10. Cavoli ne ho dimenticato uno nella mia lista: Donato Carrisi!!! Non vedo l'ora di incontrarlo alla presentazione del suo nuovo libro il 3 dicembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio che mi hai rivelatooooo non sapevo dell'uscita di un suo libro ^_^ Dove la fa la presentazione?

      Elimina
    2. Per una volta viene in un piccolo paesetto di campagna nel trevigiano, da non crederci!

      Elimina
  11. Anche io ho un po' di arretrati con la Armentrout, non vedo l'ora di recuperare tutto perché lei mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Devo ammettere che di Carrisi non ho mai letto nulla e purtroppo anche di Faletti, mi tocca rimediare!

    RispondiElimina
  13. Tra questi ho letto Zafon e Carrisi...che dire, hai fatto benissimo ad aggiungerli!! Meritano davvero! Devo recuperare la Clare e la Armentrout, la cosa interessante è la maggior parte di voi le ha nominate entrambe!! Mi darò al fantasy scritto da queste due donne ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Sonia!! Abbiamo in comune Carlos Ruiz Zafon!! non vedo l'ora di potermi immergere di nuovo nella Barcellona cupa e misteriosa dei suoi romanzi!
    Degli altri ammiro molto Faletti e ho in wishlist parecchi libri di Donato Carrisi!

    RispondiElimina
  15. Abbiamo in comune Cassandra Clare! ^_^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.