. BLOGTOUR: CUORE PURO DI JENNIFER L. ARMENTROUT - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: CUORE PURO DI JENNIFER L. ARMENTROUT - 2° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: CUORE PURO DI JENNIFER L. ARMENTROUT - 2° TAPPA

Buongiorno readers,
finalmente oggi sono riuscita a riprendermi dal week end, ieri alle 21.30 già dormivo ahahah ormai sono diventata proprio una vecchia...
Oggi comunque sono super attiva e pronta per presentarvi la seconda tappa del Blogtour dedicato al secondo libro della serie Covenant di quel genio dell'Armentrout.



CUORE PURO
di Jennifer L. Armentrout
                                               

Genere: Fantasy
Editore: Harper Collins Italia
Prezzo: Cartaceo 16,00 (ebook € 6,99)
Uscita: 24 Novembre
Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l'Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché... la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l'aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden... e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l'Apollyon e... Alex. E come se avere a che fare con un'orda di mostri dell'etere non fosse abbastanza, un'altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.


TEAM SETH: PERCHE' ALEX DOVREBBE SCEGLIERE LUI

Parto subito con il dirvi che mi hanno costretta con la forza a far parte del Team Seth, quindi qualsiasi cosa leggerete in queste righe, ricordatevi che ero sotto tortura... mai e poi mai avrei tradito Aiden...

Se avete letto Tra due Mondi (QUI la mia recensione) dovreste sapere che Alex, pur essendo una Mezzosangue, si sta allenando, con l'aiuto del bellissimo Aiden, per diventare una Sentinella. 
L'arrivo improvviso di Seth però, cambia la sua vita, infatti Alex scopre di essere il secondo Apollyon, proprio come Seth.

E' arrivato ora il momento della mia dichiarazione (vi ricordo sempre che è stata estorta ahahah)

Perchè Alex dovrebbe scegliere Seth?

BELLEZZA


A quanto pare Seth è il gemello separato alla nascita di Brad Pitt... è alto, biondo, muscoloso, occhi azzurri insomma... il ragazzo dei nostri sogni quindi a quanto pare in fatto di bellezza non lo batte nessuno.
Provate ad immaginarvi Achille in Troy...quello è Seth.

STORIA PROIBITA


Che vi ricordano i due protagonisti in foto? Aiden e Alex non possono stare insieme a causa della loro appartenenza sociale, lei è una Mezzosangue e lui un Puro, sembra quasi di essere in presenza di Romeo e Giulietta.
Con Seth invece il problema non persiste anzi... unendosi Seth e Alex possono diventare potentissimi.

CARATTERE


Rispetto ad Aiden, Seth è un personaggio più simpatico e espansivo. Ha un carattere molto aperto e non è una persona rigida e impostata come il nostro bellissimo Puro. In qualche occasione mi è sembrato quasi bipolare come Jack Sparrow. Comunque pur tifando immensamente per Aiden (oddio vi prego non torturatemi) devo dire che Alex riesce a rilassarsi solo con Seth...ricordiamo però che l'Apollyon ha poteri inibitori.

UTILITA'


Come ultimo punto a sostenere questa unione (no ti prego no non farlo) c'è un discorso prettamente "utilaristico". Seth infatti potrà aiutare Alex a gestire i nuovi poteri ma soprattutto "assemblandosi" potranno diventare invincibili

CALENDARIO 

Dopo avervi detto le mie ragione per cui non dovrebbero ehm volevo dire per cui dovrebbero stare insieme... Vi invito a seguire tutto il blogtour perchè potrete scoprire tantissime curiosità!



4 commenti

  1. ehm, devo dire che non sono una simpatizzante dei biondini ahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Ahahahah muoio! Comunque #teamAidan sempre: amo i mori, se poi hanno gli occhi con lo stesso colore delle nuvole in tempesta... ciao! Però le ragioni che hai elencato sotto tortura, hanno senso
    Baciiiiii

    RispondiElimina

Powered by Blogger.