. LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #6 - Il Salotto del Gatto Libraio LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #6 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

LA POSTA DEL GATTO LIBRAIO #6

Buongiorno readers,
mamma mia avete sentito oggi che bel freschetto? Per fortuna che è una bellissima giornata di sole ma già immagino i pinguini e gli orsi polari che scenderanno in strada al calar del sole...
Finalmente sono riuscita a preparare il mio post sull'entrate del mese, scusate le foto ma è un'impresa farle con una gatta che cerca in qualsiasi modo di rubarsi la scena...


ENTRATE CE

____________________________________________________

Iniziamo con le entrate della CE che in questo mese sono state veramente delle entrate stupende...
La Newton Compton Editori mi ha gentilmente omaggiato con 2 libri, Dreamology che ho letto e che ho trovato molto carino (QUI la recensione) e "E' solo una storia d'amore" di Anna Premoli che è inserita nella mia TBR di Ottobre (riuscirò a rispettarla?). La Eden Editori mi ha inviato il continuo di Mezzanima, finalmente è cambiato il font e sono proprio curiosa di sapere come è evoluta la storia. La Leggereditori mi ha invece iniviato 9 Novembre e....lettori miei che libro... (QUI la mia recensione).
Fazi Lain mi ha inviato il terzo capito della Jomain "Rinascita" (aaaaa (sospiri) ) a breve arriverà la recensione.
Mondadori grazie al Blogtour mi ha inviato il terzo capitolo della Serie Berlin che devo dire mi sta incuriosendo sempre di più.
Con grande sorpresa la Baldini&Castoldi invece mi ha iniviato un libro carinissimo e molto profondo... Gattoterapia... a breve avrete la recensione anche di questo.
Infine sono molto contenta di aver stretto altrue due collaborazioni, una con la Garzanti che mi ha inviato Prometto di Perdere, l'ho appena iniziato e devo dire che più che un romanzo sembra un libro di poesia. E per finire Milena Edizioni (la seconda collobarazione) che mi ha inviato un thriller "Lame di tenebra" che inizierò al più presto.

SCAMBIO LIBRI E REGALI


____________________________________________________

Anche questo mese mi sono dedicata pochissimo agli scambi...sono diventata un po' pigra quindi guardo raramente i gruppi FB di scambio o il sito Soloscambio ma devo dire che anche questo mese i pochi libri scambiati sono da considerarsi un bel bottino...

Ricordo per chi volesse scambiare libri con me, può trovare i miei scambiabili sul sito SOLOSCAMBIO e sulla pagina FB MERCATINO SCAMBIO LIBRI

MERCATINO DELL'USATO

____________________________________________________

Ormai è assodato... Io LOVVO i mercatini dell'usato... avrò il giusto intuito o la giusta botta di C... ma riesco sempre a trovare libri fantastici e in ottime condizioni...
Sto battendo tutta Roma perchè ho scoperto che è una catena che potete trovare ovunque, quindi se siete interessati provate a vedere se nella vostra città esiste un mercatino con questo logo.

http://www.mercatinousato.com/

ACQUISTI

____________________________________________________

Ok lo ammetto prima o poi finirò sotto i ponti...questo mese sono veramente impazzita hahaha
iniziamo con i 2 libri della Newton Compton Editori, "La raccolta di Anna Premoli" e "La raccolta della serie Giovani Carine e Bugiarde"...Se li prendevi tutti e due pagavi € 9,90 e che fai non li prendi? Ho tutti i libri della Gazzola ma mi mancava solo il primo "Sindrome da cuore in sospeso", per caso tramite i punti payback avevo € 5,00 di sconto da Mondadori e che fai non lo prendi?... Illuminae invece è colpa delle mie colleghe blogger...non hanno fatto altro che parlare di questo libro stupendo, alla fine mi sono incuriosta, sono andata a vederlo fisicamente e... è "STUPENDO".
Ad Ottobre sono andata a vedere la presentazione di Feline (l'autrice è veramente molto carina), quindi ovviamente mi sono incuriosita e il libro è venuto a casa con me.
Se siete amanti della Clare e del fantastico mondo degli Shadowhunters non può assolutamente mancare nella vostra libreria "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei nascosti" poteva quindi mancare nella mia? Per finire ho preso anche il capitolo finale di Oblivion visto con gli occhi di Demon... e ora finalmente posso iniziare la lettura di questi tre nuovi libri dell'Armentrou riguardanti la serie LUX.

Ovviamente oltre all'entrate librose non ci facciamo mancare neanche l'entrate relative ai FUNKO POPS.
Chi riconosce questo fantastico cartone? Guardate quanti sono belli Milord e Sailor Moon...

Direi che questo è tutto quindi anche per questo mese la posta di Sonia (in quanti hanno capito la battuta? ahahh) ehm del Gatto Libraio si conclude.

9 commenti

Powered by Blogger.