. WWW...WEDNESDAY! #52 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #52 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #52

Oggi oltre ad essere mercoledì è una giornata piena di Ed eccomi nuovamente qui con voi,
dopo il recap mensile è giunto il momento di fare anche quello settimanale quindi eccoci qui con la mia rubrica preferita...
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you Currently Reading?

 

E' arrivato il momento di farsi due risate con un libro che si prospetta essere molto divertente eheheh



What did you Finish Reading?

    
9 Novembre è stata veramente una lettura intensa e stupenda e per la prima volta un libro è riuscito a farmi commuovere QUI la mia recensione.
Io e te = AMORE invece è una lettura molto particolare che tratta temi veramente importanti...nel pomeriggio troverete la mia recensione nella tappa del BT
What do you think you will Read Next?


   

La prossima lettura sarà sicuramente tra uno di questi due libri che mi ispirano molto

E la vostra settimana invece come è andata?

19 commenti

  1. Della Sorensen devo ancora finire la serie di Ella e Micha che non ho trovato poi così bella, quindi mi sa che questa la lascio perdere
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-n85.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Uh, hai iniziato Gattoterapia, bene! M'ispirano anche il resto delle letture, ci farò un pensierino...
    Ti lascio il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-21.html

    A presto! ^^

    RispondiElimina
  3. "9 Novembre" l'ho inserito nella lista di Babbo Natale, vorrei curiosare la tua recensione, ma devo resistere! Voglio l'effetto sorpresa, però sono felice ti sia piaciuto. Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine ^^
    "La lettrice" è arrivato anche a me, spero di riuscire a leggerlo presto...
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. La lettrice mi ispira molto! ;)

    RispondiElimina
  5. LA LETTRICE lo vedo ovunque ç_ç lo voglio!
    Il mio wwwWednesday... http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday102.html

    RispondiElimina
  6. "La lettrice" sarà la mia prossima lettura, vorrei solo più tempo libero.. :(

    RispondiElimina
  7. Uuuuuuuh avete quasi tutte in lettura o programma di leggere La lettrice! Mi aspetto recensioni in massa xD
    Appena esce lo prendo pure io!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
  8. La Lettrice mi attira, ma non so quando potrò metterci le mie zampette sopra...

    Se vuoi sbirciare il mio WWW, è qui :) http://thereadingpal.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  9. 9 Novembre è meraviglioso... mi è rimasto nel cuore ❤️ La Lettrice mi attira tantissimo e spero di leggerlo il prima possibile :-)
    Se ti va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  10. Ahahah sei arrivata al quarto novembre? Io stavo per mollarlo talmente mi aveva fatta arrabbiare XD passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday11.html

    RispondiElimina
  11. Non ho letto nessuno di questi libri, ma spero di keggere presto quello della Hoover!
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-091116.html

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di leggere io e te = amore!
    la hoover non sbaglia un colpo <3

    RispondiElimina
  13. 9 Novembre bellissimo *.* La lettrice anche io la leggerò a breve :p

    RispondiElimina
  14. Aaawww November 9 !!! corro a leggere la tua recensione! *_*
    Gattoterapia sembra proprio fare al caso mio/nostro :3
    Ho capito... appena torno in Italia per Natale, dovrò fare un salto/assalto in libreria, si salvi chi può! XD

    RispondiElimina
  15. Gattoterapia!! Deve essere dolcissimo!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa di sapere com'è Gattoterapia!

    RispondiElimina
  17. Gattoterapia, La lettrice, 9 Novembre: del primo non ne avevo mai sentito parlare, ma essendo un'amante dei gatti non posso perderlo! Gli ultimi due, invece, sono già nella mia WL c:

    Qui trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
  18. Devo ancora leggere 9 Novembre, non sto più nella pelle!!!
    La lettrice credo proprio che sarà anche per me una delle prossime letture, mi ispira veramente tanto!

    Incredibilmente mi hai dato un'idea per un regalo a mia suocera: GATTOTERAPIA.
    Ama i gatti, quando vedrà questo libro impazzirà!
    Quindi... GRAZIE <3 :) :P

    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  19. Ciao cara! Ah 9 novembre devo leggerlo anch'io, ma per la Hoover devo prima prepararmi psicologicamente ^-* Oh La lettrice devo leggerlo assolutamente!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.