. MONTHLY RECAP NOVEMBRE 2016 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLY RECAP NOVEMBRE 2016 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLY RECAP NOVEMBRE 2016

Buongiorno readers,
siete pronti a questo giorno di ferie? In quanti di voi faranno il ponte? Io ovviamente no... Oggi ho tantissimi post da presentarvi quindi inizio subito dal Monthly Recap che in teoria doveva essere pubblicato ad inizio mese e non il 7 dicembre... però come si dice...meglio tardi che mai.


LETTURE DEL MESE DI NOVEMBRE

  

E anche per questo mese ho letto 8 libri, penso a questo punto che questo sia il mio standard ideale.

RECENSIONI

Rispetto al mese scorso ho recensito un po' di più ma non come vorrei...ho ancora troppe letture da recuperare speriamo in questo mese, affinchè possia chiudere l'anno in bellezza.

Recensioni con ***** zampette
L'ombra del vento
 Le sintonie dell'amore
 9 Novembre

Recensioni con **** zampette
Prometto di Perdere
Io e te = AMORE

Recensioni con *** zampette
Gattoterapia
Berlin2

LA COVER PIU' BELLA TRA I LIBRI LETTI NEL MESE


Lo so che non è la più bella... ma Bob è troppo carino ahahah

BLOG TOUR/RELEASE PARTY

Più vado avanti con i mesi e più i Blogtour aumentano ma non mi lamento assolutamente perchè amo farli ^_^

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/11/blogtour-io-e-te-amore-di-jessica.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/11/release-party-carlos-ruiz-zafon.html http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/11/blogtour-cuore-puro-di-jennifer-l.html
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/11/blogtour-alaska-di-brenda-novak-2-tappa.html

I POST DEL MESE

Vi siete persi qualche post? Non preoccupatevi qui ritroverete quelli più importanti...

Rubrica in collaborazione con Dolci&Parole - Consigliati dai Blogger QUI
Pagina 69 #28 QUI  SARA GORIA
Pagina 69 #29 QUI  VIOLET NIGHTFALL
Pagina 69 #30 QUI  CASSANDRA GREEN
Pagina 69 #31 QUI  DEBORA SPATOLA
La Posta del Gatto Libraio QUI
L'angolo degli Autori Emergenti #15 QUI 

BLOGGER LEAGUE
Day4  
 
RUBRICA 5 COSE CHE...
5 Cose che...5  Libri che ho amato da piccola QUI 
5 Cose che...5 Generi Preferiti QUI 
5 Cose che...5 Autori di cui comprerei Romanzi a occhi chiusi QUI 
5 Cose che...5 Libri che non consiglierei mai QUI 

No alla violenza sulle donne  - La donna Fenice


TBR DI DICEMBRE

Eccoci giunti alla mia bestia nera...la TBR... neanche a Novembre sono riuscita a rispettarla... riproviamoci questo mese... Ho inserito molti thriller perchè ho bisogno di leggere qualcosa che mi lasci con il fiato sospeso... vediamo come andrà questa eheheh

 

MOMENTO SOCIAL

Il mese scorso ho inaugurato l'angolo dei momenti Social...quindi eccomi qui per il mese di Novembre
Con mio grande piacere il Blog continua a crescere... GRAZIE a tutti ora sono a 527 lettori Fissi...


(Il salotto del Gatto Libraio)
Fallower = 768
(ilsalottodelgattolibraio)
Fallower = 398




@GattoLibraio
Fallower = 619



Sono giunta al termine del mio recap mensile e a voi invece come è andato il mese?
Quanti libri siete riusciti a leggere della vostra TBR? Mettetemi i link dei vostri Recap sono proprio curiosa.

7 commenti

  1. Ahah svelato l'arcano, ho preso il conteggio dei followers sui social proprio da te allora. Spero non ti dispiaccia.
    Un dono speciale di nome Bob l'ho letto i primi di dicembre, dopo il film avevo bisogno di tornare da loro con un altro libri e come sempre mi hanno accolta benissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ciao Lumi tranquilla nessun problema usalo tranquillamente anche tu ;-)
      Troppo carino un dono speciale di nome Bob voglio assolutamente vedere il film :-)

      Elimina
  2. Aww, hai già letto il terzo libro su Bob! *-*
    Non che la cosa mi stupisca, sia chiaro. xD
    L'ho acquistato la settimana scorsa e lo leggerò prestissimo.

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto nulla di Guillame Musso e di Colleen Hoover. Sono curiosa. Il libro della Meyer sono davvero indecisa se eventualmente acquistarlo in Inglese, indecisa!!!
    Buon 8 Dicembre!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la Hoover l'ho appena scoperta e che dire... è veramente fantastica te la consiglio ;-)

      Elimina
  4. Hai fatto un sacco di letture interessanti! *_* Illuminae non sono ancora riuscita a leggerlo, ma spero di riuscire ad iniziarlo presto! Magari sotto le feste riuscirò a trovare il tempo! :) E in bocca al lupo per la tua TBR, ci sono un sacco di titoli interessanti :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.