. BLOGTOUR: COLOR FUOCO DI JENNY VALENTINE - 4° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: COLOR FUOCO DI JENNY VALENTINE - 4° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: COLOR FUOCO DI JENNY VALENTINE - 4° TAPPA

Buongiorno readers,
nonostante la bellissima giornata sembra che oggi faccia ancora più freddo di ieri... immaginate per un attimo di stare davanti ad un camino con una buona tazza di tè e un bel libro...aaah  che bello sognare eh!
Ma a proposito di camino, legna e fuoco... oggi sono felicissima di presentarvi la quarta tappa del blogtour dedicata al libro di Jenny Valentine "Color Fuoco" edito da Rizzoli.

Color Fuoco
di Jenny Valentine
                                               
Genere: Young Adult
Editore: Rizzoli
Prezzo: € 16,00 (ebook € 8,99)
Pagine: 224
Uscita: 19 Gennaio


Iris, 16 anni, non ha mai conosciuto il padre Ernest, celebre collezionista d’arte, ma soprattutto uomo inaffidabile, a detta della madre Hannah. Ernest ha però una malattia incurabile, e Iris viene spedita al suo capezzale per mettere un’ipoteca sull’eredità che Hannah considera il giusto risarcimento all’irresponsabilità del marito. Ma quando arriva alla villa-museo di Ernest, Iris trova una persona lontana dai ritratti della madre, e d’un tratto tutto ciò che credeva di sapere – su di lei e sul padre – sfuma nel nero. A Ernest non rimangono molti giorni, ma saranno sufficienti a Iris per capire che c’è un nocciolo di bellezza purissima nei segreti che velano la sua infanzia, e che ce n’è uno altrettanto sfolgorante nel suo futuro tutto da scoprire. Un inno ai legami che uniscono padri e figli, e allo straordinario potere dell’Arte, in qualsiasi sua forma, di unirci, cambiarci, renderci eterni.


Ed eccoci finalment qui.... con la mia tappa ci facciamo proprio un bel viaggetto attraverso le varie copertine di "Color Fuoco".... Iniziamo subito dalla copertina originale che devo dire ha un suo perchè e rende molto (almeno di prima acchitto) l'idea del titolo.



Le altre copertine devo dire che si avvicinano molto alla nostra tranne che per quella bianca in cui non ne capisco proprio il senso....Invece voi quale preferite?

CALENDARIO

Se vi siete persi qualche appuntamento qui di seguito potrete trovare il link alle altre tappe e il calendario del Blogtour...continuate a seguirci

17.01 – Libro fatato
Presentazione e Incipit

18.01 – L'Universo dei libri
Conosciamo meglio l'Autrice

19.01 – Bookspedia
Recensione

20.01 – Il salotto del gatto libraio
Confronto tra Cover

23.01 – La Rapunzel dei libri
Playlist

25.01– Leggendo romance
Il rapporto tra padre e figlia

Nessun commento

Powered by Blogger.