. GRUPPO DI LETTURA - TORNANDO A "LE ORIGINI" DEGLI SHADOWHUNTERS - Il Salotto del Gatto Libraio GRUPPO DI LETTURA - TORNANDO A "LE ORIGINI" DEGLI SHADOWHUNTERS - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

GRUPPO DI LETTURA - TORNANDO A "LE ORIGINI" DEGLI SHADOWHUNTERS

Hola readers,
nonostante la terra che sta tremando troppo...sono nuovamente qui con Voi!
Come avrete notato oggi il blog è pieno di novità, infatti dopo avervi presentato il Blogtour di questa mattina, ora sono qui pronta a farvi imbarcare per un'epica avventura...Siete curiosi? Intanto vi comunico che
l'invito è rivolto a Mondani, Shadowhunters, Fate, Vampiri e Lupi Mannari... ancora non avete capito?


Io e le mie colleghe blogger, Chronicles of a Bookaholic, Legger-mente, Airals World Se ne leggon di libri, Ikigai, Lily's Bookmark, Leggendo Viaggiando, Libera tra i libri e Words of books, abbiamo deciso di accompagnarvi in uno splendido viaggio nella Londra di fine Ottocento, tra misteri, amori ed inganni  in cui i protagonisti sareteVoi! 

"L'Angelo", "Il Principe" e "La Principessa" saranno il vostro biglietto che vi permetterà di immergervi insieme a noi, nella trilogia "Le Origini" dell'insuperabile Cassandra Clare.


Insieme a noi, conoscerete una generazione di Shadowhunters che non ha nulla da invidiare a Jace Herondale e Alec Lightwood, anzi, forse li amerete ancora più, grazie alla magia che solo la carta e l'inchiostro sanno creare.



Iscriversi al nostro gruppo di Lettura "Tornando a 'Le Origini' degli Shadowhunters" è molto semplice:

- Seguite i nostri Blog e le Pagine Facebook in modo da rimanere sempre aggiornati sull'iniziativa
- Lasciate un commento e compilate il form qui sotto entro il 31 gennaio
- DIVERTITEVI

Inoltre sarebbe carino per chi ha un Blog mettere il Banner dell'evento (Non è obbligatorio)

Il salotto del Gatto Libraio

Troverete già dal 1° Febbraio, sul Blog "Legger-mente" la prima tappa nella quale inizieremo a commentare il primo libro "L'Angelo" e una piccola Sfida (ne troverete altre nel corso del GDL) per testare la Vostra bravura.

Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate, a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.


CALENDARIO

Non è assolutamente obbligatorio seguire tutta la lettura dei libri quindi armatevi del calendario e scegliete quando far parte di questo splendido viaggio, ovviamente se ci seguirete dall'inizio fino alla fine ci farà molto piacere.



FORM DA COMPILARE

Nessun commento

Powered by Blogger.