. WWW...WEDNESDAY! #4 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY! #4 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY! #4

Buon Pomeriggio amici lettori,
nuovo appuntamento con la Rubrica del mercoledì, questa settimana sono un po' giù di corda o meglio stanca, quindi ne sta risentendo la mia dose giornaliera di lettura, mi rifarò meglio la prossima settimana ...
Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco le mie risposte per questa settimana:


What are you Currently Reading?
  

Visto che venerdì sarà la giornata della memoria ho deciso di dedicare una lettura a tale proposito quindi sto leggendo Il fabbricante di gioccatoli

What did you Finish Reading?
    


Lettura molto carina e divertente è stato un bel tutto nel passato infatti con Sex or Love? mi sono ritrovata tra i banchi del liceo QUI il mio pensiero

What do you think you will Read Next?



Purtroppo come ho iniziato il tanto atteso "Il labirinto degli spiriti" sono subbentrate delle letture un po' più urgenti a cui non potevo dire di no quindi per ora lo metto da parte per iniziare L'Estraneo.

E la vostra settimana invece come è andata?

6 commenti

  1. Ciaaao!
    Anche io questa settimana ho fatto una lettura a tema per la giornata della memoria. In realtà l'ho letto principalmente per una Challenge, ma il libro in questione volevo leggerlo da tanto. O meglio, mia madre mi spronava a leggerlo da quasi un anno! Ahahahah
    Il libro che stai leggendo tu in realtà mi incuriosisce, sono proprio curiosa di sapere il tuo parere poi! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-16_25.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai incuriosita troppo ora... corro subito a vedere cosa ti ha consigliato la mamma :-)

      Elimina
  2. Hola Victim, sono andata a leggermi la sinossi de "L'estraneo"... interesting XP

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia!
    Anche io ero super interessata all'estraneo ma ho letto delle recensioni bruttissime e ci sono rimasta malissimo T.T
    ergo attendo altre recensioni per comprarlo o no xD

    Se ti va ecco il nostro www --> https://bookespedia.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday69.html

    RispondiElimina
  4. Il fabbricante di giocattolo sembra un titolo molto interessante ^^

    RispondiElimina

Powered by Blogger.