. RECENSIONE: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO - Il Salotto del Gatto Libraio RECENSIONE: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

RECENSIONE: LOVING THE DEMON DI NICOLE TESO

Buongiorno readers,
un altro week end purtroppo è passato e un'altra settimana ancora troppo lunga, si prospetta davanti a noi... il lunedì mi sento sempre così malinconica e non basta neanche questa splendida giornata di sole a tirarmi su... vabbè per fortuna che con noi ci sono sempre i nostri amati libri quindi iniziamo a trovare un po' di positività parlandovi di un bellissimo esordio nel mondo dei Dark Romance, quella della nostra collega blogger Nicole Teso del blog Bookspedia.

LOVING THE DEMON
di Nicole Teso
                                               
Genere: Dark Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo: € 2,99 cartaceo diponibile
Pagine: 150
Pubblicazione: 30 Gennaio 2017

Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto

Recensione

Esordio con il botto per la nostra amica blogger Nicole Teso e si, ammetto che è stata una grandissima sorpresa per me, sia perchè non amo il genere Dark Romance e sia perchè non mi aspettavo un romanzo scritto così egregiamente.
A proposito del genere devo dire che ultimamente ho visto nascere diverse polemiche dietro questo libro...è vero, vi posso confermare che è un libro violento, un libro in cui la Sindrome di Stoccolma padroneggia in tutto il romanzo, un libro in cui la violenza è vista in tutte le sue forme, fisica, verbale e psicologica, ma vorrei soprattutto sottolineare che è un romanzo di finzione e che tutto quello che avviene all'interno del racconto, è frutto della fantasia dell'autrice.

Cosa faresti se ti risvegliassi
in una cella buia
in balia di un uomo
pronto a corroderti l'anima?

Brittany Moore dopo la morte dei genitori si è trasferita a Las Vegas, luogo di perdizione ma ideale per poter ricominciare una nuova vita, non sa però che proprio la sua vita "solitaria" la porterà ad essere la vittima ideale.
Infatti durante una serata in discoteca con la sua amica da poco conosciuta Nancy, Brittanny viene catturata da due occhi profondi, quelli di Jake Evans... il suo demone.


Jake Evans cresciuto tra le percosse del padre e l'indifferenza di una madre alcolizzata, è diventato tutto quello che non sarebbe mai voluto diventare...un predatore uguale a suo padre, predatore che rapisce le donne sole e indifese per poi trasformarle in schiave sessuali affinchè al suo servizio, possano compiacere i ricchi clienti del suo prestigioso club segreto.
Anche Brittany è stata fatta prigioniera, dovrà asservirsi a lui ma Jake non sa che davanti a lei c'è una leonessa che pur subendo umiliazioni su umiliazioni, non si lascerà piegare.

"Stavo in silenzio e non mostravo i miei lividi a nessuno, perchè farlo significava sottopormi alla furia cieca di mio padre, e non volevo dimostrare la mia debolezza alle persone. Non volevo che qualcuno pensasse che fossi un bambino difficile da gestire.” 

Nonosante l'oscurità di Jake e le violenze subite, Brittany però non potrà fare a meno di essere attratta dal suo carnefice e attraverso un gioco malato fatto di odio e desiderio, il lettore si ritroverà dentro ad una storia incredibile i cui i momenti di pura violenza saranno fortemente in contrasto con quelli di dolcezza e speranza.

Lei, con il suo caratterino indisciplinato, è riuscita a tirare fuori una parte di me di cui non riesco più fare a meno. Forse sto impazzendo e tutto questo non è reale, ma il bisogno di prenderla con la forza e di farla mia è più forte di ogni cosa." 

La narrazione del libro è affidata ad entrambi i protagonisti, che attraverso il POV narrativo, ci accompagneranno tra le pagine di questo Dark Romance.
Grazie a Jake infatti saremo condotti in un viaggio tra ricordi presenti e passati che, ci permetteranno a capire, cosa lo ha portato a diventare quello che è oggi, ovvero un'anima dannata. Con i capitoli affidati a Brittany  invece, saremo messi brutalmente davanti a quella che è la cruda realtà della violenza e del suo destino.


E' in questo momento che comincio a spaccarmi a metà: sono desiderio ardente e fredda distruzione, due lati opposti si una stessa medaglia."
 
Ovviamente come ogni lettrice che si rispetti e che sa che solo i colpi di scena fanno rimanere sulle spine un lettore che cosa ha fatto la nostra Nicole? Ha concluso il libro con un espediente narrativo molto efficace...un cliffangher pazzesco che per la sorpresa...mi ha lasciata a bocca aperta.
In conclusione non mi resta che consigliarvi di leggere questo libro perchè anche se non è il vostro genere, come per me, ne rimarrete piacevolmente colpiti sia per la bravura dell'autrice che per la storia.
Ora non mi resta che attendere il secondo libro di questa trilogia.

1 commento

Powered by Blogger.