. TOP TEN TUESDAY • 2 - Il Salotto del Gatto Libraio TOP TEN TUESDAY • 2 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TOP TEN TUESDAY • 2

Buonasera reders,
eccomi nuovamente qui con voi per riprendere la rubrica del Top Ten Tuesday che ho inaugurato a Gennaio! Non sono ancora diventata costante ma da febbraio cercherò di farlo diventare un appuntamento fisso anche perchè è molto interessante.
Il tema di oggi diciamo che era abbastanza vario, bisognava scegliere infatti 10 libri con meno violenza, con più azione o più scene romantiche e io ho deciso di renderlo ancora più personale elencandovi i 10 libri in cui la storia d'amore tra i due protagonisti mi sta lasciando ancora sulle spine.

10 libri in cui avrei voluto soffrire di meno per la storia d'amore 


Andiamo a vedere quindi i libri che tanto mi stanno facendo sospirare per questo finale "amoroso"...

Avvento2
Dentro il Silenzio
Cuore Puro
Flawed
Firebird
Avvento2
Dentro il Silenzio
Cuore Puro
Flawed
Firebird
Mezzanima
Everneath
Signora della Mezzanotte
Divergent
Hunger Games2
Mezzanima  L'ultima luna
Everneath
La signora della Mezzanotte
Divergent
Hunger Games2

2 commenti

Powered by Blogger.