. BLOGTOUR: NEVE COME CENERE DI SARA RAASCH - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: NEVE COME CENERE DI SARA RAASCH - 3° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: NEVE COME CENERE DI SARA RAASCH - 3° TAPPA

Buongiorno readers,
con molto piacere oggi vi presento la terza tappa del blogtour dedicato al libro di Sara Raasch "Neve come cenere".  Molti di voi lo stavano aspettando e finalmente è approdato anche in Italia grazie alla Mondadori...Neve come Cenere è il primo libro di una serie di tre libri e due novelle di genere fantasy.
Con questa tappa scoprirete i 5 motivi per cui questo libro deve essere assolutamente letto!



NEVE COME CENERE
di  Sara Raasch

Genere: Fantasy
Serie: Snow like ashes #1
Editore: Mondadori
Prezzo: € 12,50
Pagine: 336
Uscita: 28 Febbraio
Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto. Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono. Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.

La serie è così composta:

(Snow like ashes #0.1) Icicle like kindling
(Snow like ashes #1) Neve come cenere
(Snow like ashes #2) Ice like fire
(Snow like ashes #2.1) Flames like fire
(Snow like ashes #5) Frost like night



5 MOTIVI PER LEGGERE SARA RAASCH

1. Secondo voi un libro che contiene tutto e che mette d'accordo sia gli amanti del fantasy che quelli del Romance non è un buon motivo per essere subito letto?

2. Anche se ormai abbiamo alle spalle tantissimi Fantasy letti, vi assicuro che il nuovo mondo creato dall'autrice, merita veramente un occhio di riguardo.
La lotta per salvare Il Regno d'Inverno vi aspettano tra queste pagine!

3. A parte quella piccola striscia arancione questo libro, ha una copertina fantastica, quindi merita di stare in tutte librerie di ogni amante del genere.

4. Nonostante sia un'autrice di successo, la fama sembra non avergli dato alla testa, infatti Sara Raasch ci ha dimostrato di essere una persona molto carina e disponibile.
 
5. Il primo libro mette le basi per quello che si preannuncia una serie epica e la scrittura di Sara Raasch è talmente sopra le righe che riesce a condurre il lettore dentro questo fantastico mondo. Il finale poi, vi lascerà con la voglia di saperne di più.

L'AUTRICE




Sara Raasch (1989) è cresciuta in Ohio e si è laureata alla Wright State University. Ma già a cinque anni aveva capito che nel suo futuro ci sarebbero stati i libri, realizzando splendidi volumi illustrati disegnati a mano. Ha raggiunto il successo nel 2015 con il primo volume della trilogia fantasy di cui Neve come cenere costituisce lo splendido esordio. Attualmente vive in Virginia.





CALENDARIO

Continuate a seguirci e scoprirete tantissime altre curiosità legate a questo splendido libro.


1 commento

  1. Voglio leggerlo assolutamente!
    Buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Powered by Blogger.