lunedì 20 marzo 2017

COVER REVEAL - A SECOND LIFE DI ALICE ELLE

Buongiorno readers,
oggi ho l'occasione di presentarvi un bellissimo Cover Reveal di una bravissima collega blogger che tutti conoscete come l'amministratrice di New Adult Italia.
Oggi Alice lascia le vesti di blogger per indossare quelle ben più importanti di un'autrice.
Andiamo a conoscere il suo romanzo di esordio.


Oggi sveliamo la cover di un contemporary romance, prossimamente in uscita, che parla di come non si debba mai perdere la speranza, anche quando il destino si accanisce contro di noi. 
Una storia sulle seconde possibilità che la vita offre.

A Second Life
di  Alice Elle

Data di uscita: 3 aprile 2017
Serie: no, autoconclusivo
Genere: contemporary romance
Prezzo ebook: 0,99
Progetto grafico: Lovely Cover

Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo.
L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta.
Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso.
Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare… Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.
Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.
I PERSONAGGI






















L'AUTRICE

ALICE ELLE è, prima di ogni altra cosa, una lettrice seriale. Il suo amore per i libri dura da decenni (non sveliamo quanti), una passione così forte da spingerla a scriverne sul web, diventando una lit-blogger. Eppure, ancora non era abbastanza, così ha preso la penna in mano e ha iniziato a raccontare storie.

1 commento:

  1. Soniaaaaaa! Mamma che emozione... ♥ Grazie mille della segnalazione! Al Salone di Milano ti stritolerò in un super abbraccio. Preparati.

    RispondiElimina