. 5 COSE CHE...5 FILM VISTI RECENTEMENTE CHE MI SONO PIACIUTI - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 FILM VISTI RECENTEMENTE CHE MI SONO PIACIUTI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 FILM VISTI RECENTEMENTE CHE MI SONO PIACIUTI

Buongiorno readers,
finalmente siamo giunti al venerdì di questa settimana terribile e surreale!
Come ogni venerdì ho il piacere di presentarvi la Rubrica delle 5 cose che... Per una volta abbiamo messo da parte i libri e ci siamo concentrare sullo schermo.
Recentemente non sono andata al Cinema quindi vi parlerò degli ultimi film visti.

Rubrica che ricordo è stata ideata dal Blog TwinsBooksLovers!
Se volete partecipare anche voi...siete i benvenuti. (Post di presentazione)


Il tema di oggi è:  

5 COSE CHE... 5 FILM VISTI RECENTEMENTE CHE MI SONO PIACIUTI


1. COLLATERAL BEAUTY



Al primo posto sicuramente ci metto Collatelar Beauti, è stato a parer mio un capolavoro del 2016 e se ancora non lo avete visto... correte! Questo film merita assolutamente ma preparate i fazzoletti

 
2. FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO



Sinceramente pensavo di versare un bel po' di lacrime anche qui...ma come tutti i film francesci anche una Famiglia all'improvviso è abbastanza strana.


3. LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT



Finalmente un gran film Italiano degno di nota... Non fermatevi all'apparenza..."oddio un fantasy Italiano" questo film va visto! Vedrete che vi sorprenderà!


4. PERFETTI SCONOSCIUTI



Altro film Made in Italy che ho molto aprezzato... Si apre il sipario e come la commedia Pirandelliana, "Così è se vi pare", la cena tra amici ha inizio...


5. LA BELLA E LA BESTIA



Cresciuta a base di Fruttolo e Cartoni Disney, non potevo assolutamente perdermi la trasposizione cinematografica della Bella e la Bestia. Da una parte sono stata felice di vedere che è rimasto fedele al cartone animato (anche la bruttezza del principe) dall'altra invece, mi aspettavo qualcosa di più.


Allora che ne pensate? Lasciatemi anche i vostri link perchè ho voglia di vedermi qualche bel film!

14 commenti

  1. Ciao! L'unico che ho visto dei 5 è La Bella e La Bestia e hai centrato in pieno quelle che sono state anche le mie impressioni. Uscita dal cinema non sapevo se essere contenta perchè erano rimasti fedeli all'originale o delusa perchè era troppo fedele all'originale. :D

    RispondiElimina
  2. La Bella e la Bestia mi è piaciuto moltissimo!
    E mi è piaciuto anche Perfetti Sconosciuti!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ecco ora lo devo proprio guardare! "Collateral Beauty" mi ha ispirato fin da subito. Anche "Famiglia all'improvviso" mi piacerebbe. Abbiamo in comune "La bella e la bestia".

    RispondiElimina
  4. Visto solo la bella e la bestia che ho inserito anche io!

    RispondiElimina
  5. Ciao anch'io ho visto La bella e la bestia, ma purtroppo non mi ha soddistatto del tutto. Jeeg Robot invece voglio vederlo ne ho sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia!! ahahahah "Cresciuta a base di Fruttolo e Cartoni Disney" xD
    Grazie, mi hai ricordato che devo ancora guardare Lo chiamavano Jeeg Robot, rimando praticamente dall'uscita, devo decidermi!! :P Devo recuperare anche Perfetti sconosciuti, La bella e la Besta e Collateral Beauty, sei la seconda persona che lo inserisce e mi sono veramente incuriosita!

    RispondiElimina
  7. Ecco devo recuperne tre su cinque ma "Collateral Beauty" e "La bella e la bestia" mi sono piaciuti moltissimo!!

    RispondiElimina
  8. "Lo chiamavano Jeeg Robot" ha emozionato tantissimo anche me! *____*
    E calcola che, solitamente, mi capita di assumere degli atteggiamenti abbastanza snob, quando si parla di cinema italiano! ;D

    RispondiElimina
  9. Lo chiamavano Jeeg robot è piaciuto parecchio anche a me, merita nonostante sia un film italiano (di solito non mi piacciono o mi piaciucchiano)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sonia! Ho visto "Perfetti sconosciuti" alla fine dell'anno scorso e ci sono rimasta: incredibile! :O Mi è piaciuto molto, anche perché originale, intrigante e attuale.
    "Lo chiamavano Jeeg Robot" lo devo recuperare; intanto ho inserito nella mia lista il film made in Italy "Il ragazzo invisibile", non so se l'hai visto!
    "Collateral Beauty" non lo conosco, ma se lo consigli... ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao, io ho visto proprio la settimana scorsa "famiglia all'improvviso" e mi è piaciuto tantissimo! non mi aspettavo proprio una storia così toccante.
    Ho visto anche la bella e la bestia ed anche se mi è piaciuto non ho potuto sopportare come hanno modificato le canzoni, quelle del cartone suonavano mille volte meglio.
    Tra gli altri film che hai nominato voglio vedere assolutamente collateral beauty e stavo anche pensando di comprarmi il dvd :)

    RispondiElimina
  12. "Jeeg Robot" mi incuriosisce ^^
    A proposito de "La bella e la bestia", ma solo a me il principe azzurro non dispiace affatto? :)

    RispondiElimina
  13. Wow Sonoa che bei titoli, son tutti nella mia wishlist cinematografica, tranne quello francese che non mi ispira particolarmente! Jeeg robot è tra quelli che mi attirano di più, ne ho sempre sentito parlare benissimo! 😍

    RispondiElimina
  14. Ciaaao!
    Ho visto Collateral Beauty, Credo sia uno dei film più belli di sempre... mi sono commossa tantissimo. Stupendo. Perfetti sconosciuti ho in programma di vederlo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.