. WWW...WEDNESDAY #24 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #24 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #24

Finalmente è arrivato anche il momento di una delle mie rubriche preferite...
questa settimana mi sono resa conto di essere andata un po' a rilento ma ormai la sera svengo dal sonno è una cosa impressionante... comunque eccomi qui con il mio WWW...

Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next?Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  
       

Iniziato ieri e al momento non so se la nostra sarà una relazione complicata o fluida...

What did you Finish Reading?

  

Lettura molto carina... è la prima volta che leggo qualcosa della Schwab e devo dire che il suo stile mi ha convinto alla grande, QUI la recensione

What do you think you will Read Next?

  


Queste invece saranno le letture che spero di aver letto entro la prossima settimaan...

A voi invece come è andata? Avete letto qualche libro di questi?

2 commenti

  1. Ciao bella! <3
    Di "Questo canto selvaggio" ho sentito parlare tantissimo, soprattutto su YouTube. Però... Non so, non mi convince particolarmente. Devo però ammettere che la trama sembra promettere tante belle cose *^*.
    A presto bella! Un bacione! <3

    RispondiElimina
  2. Più vedo la cover della Schwab più mi mangio le mani per il costo di quel libro!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.