. BLOGTOUR: SEI TUTTO PER ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: SEI TUTTO PER ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: SEI TUTTO PER ME DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Eccomi nuovamente qui con voi readers,
mi raccomando con le votazioni questa sera... ora invece è giunto il momento di presentarvi il Blogtour dedicato a  Sei tutto per me di una delle mie autrice preferite, Jennifer L. Armentrout che da oggi troverete in libreria e in tutti gli store online.
Attraverso questo blogtour ripercorriamo tutte le coppie incontrate fino ad ora.


Sei tutto per me
di Jennifer L. Armentrout

Genere: Romance
Editore: Nord Editori
Prezzo: € 16,40 (ebook 7,99)
Pagine: 440
Uscita: 6 Luglio

Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho accettato il tuo rifiuto

Ma poi sei tornato…

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Recensione

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo...
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni..

Io continuo a chiedermi come faccia... ogni cosa che esce dalle mani di questa autrice, riesce sempre a coinvolgermi e a farmi sognare... è inevitabile che poi voglia leggere tutto quello che ancora non ho letto di suo.
Sto parlando dell'Armentrout... Fantasy, Paranormal Romance, Young Adult o New Adult non fanno differenza, se è lei ad averli scritti, il divertimento e gli occhi a cuoricino sono assicurati.
Non fa quindi eccezione neanche Torna con me il quarto capitolo della serie Wait for you, ambientata in una piccola cittadina alle porte di Philadelphia.
Qui ritroviamo il Moma's, il bar che abbiamo iniziato a "frequentare" con Rimani con me,  vi ricordate la barista occhialuta amica di Calla? Pensate... sarà la nostra voce narrante di questo fantastico New Adult.

Roxy Ark è completamente divorata dai sensi di colpa, il suo migliore amico infatti Charlie è diventato praticamente un vegetale a causa di una pietra che gli è stata scagliata addosso da un battibecco causato da lei. Il dolore per aver perso il suo migliore amico è stato talmente immenso, che Roxy non riesce neanche a concedersi il lusso di innamorarsi per la paura di perdere nuovamente qualcuno, almeno questo è quello che vuole credere lei.
Da quando aveva quindici anni infatti ha una cotta per Reece Anders, il suo vicino di casa, diventato ormai un adulto e per giunta, il poliziotto di quartiere. A quanto pare però, neanche a Reece, Roxy è stata mai indifferente.



Sembra quindi già tutto scritto, Roxy e Reece possono tranquillamente vivere felice e contenti... se non fosse che...la nostra amata Armentrout questa volta ha deciso di aggiungere al suo romanzo, anche un pizzico di mistero e tensione, regalandoci così una storia di stalking pericoloso. 
Per non parlare poi delle ombre oscure di entrambi i personaggi che, l'Armentrtout, ha deciso di  portare alla luce piano piano che si va avanti con la storia.
Sono due personaggi passionali, divertenti e forti ma allo stesso tempo hanno tanta rabbia repressa e sensi di colpa che non gli permettono di vivere a pieno la loro storia.

Anche in questo caso l'autrice è bravissima a sottolineare con leggera sottigliezza, temi importanti e attuali come quello della violenza sulle donne che viene appunto affidato alla parte di suspance del romanzo
La scrittura come sempre è piacevole e scorrevole e l'Armantrout, ancora una volta, dimostra di essere la regina indiscussa delle scene hot che, nonostante lasciano poca immaginazione e fanno infuocare ogni donna, non risultano mai essere volgari.

La particolarità che ho trovato molto carina è stata quella di ritrovare in qualche frangente del racconto, anche gli altri protagonisti dei precedenti romanzi della serie, dandomi così modo di sapere qualcosa in più delle loro storie che tanto mi hanno fatto appassionare.

Come Jax e Calla, Cam e Avery, Teresa e Jace anche Roxy e Reece hanno trovato un posto nel mio cuore romanticone.


Serie "Wait for you/Ti aspettavo"
#1. Ti Aspettavo
#1,5. Ti fidi di me?
#2. Stai qui con Me
#2,5. La Proposta (scaricabile gratuitamenti qui)
#3. Rimani con me
#4. Torna con me
#4,5. Dream of You
#5. Per sempre con me
#6. SEI TUTTO PER ME

ROXY E REECE

E ora approfondiamo un po' di più le caratteristiche dei due personaggi principali.

 ROXY ARK


Roxy è una ragazza indipendente ha un carattere molto forte ed è una ragazza sopra le righe ma un grosso punto debole... Reece.

Ha 22 anni e lavora come barista al Moma's il locale di Jax il protagonista insieme a Calla di Rimani con me. Ha un vero talento per la pittura però sta sprecando il suo tempo cercando di prendere una laurea in graphic design, diciamo che la sta prendendo più per il suo migliore amico Charlie che per lei.

Ha una innata passione per magliette strambe del tipo "QUELLI DI TASSOROSSO LO FANNO MEGLIO".
Ha causa delle considizioni in cui versa il suo migliore amico Charlie, Roxy ha una grossa paura di perdere persone che ama, per questo non vuole innamorarsi ma nonostante questo, è una persona allegra e ironica.



"Mi baciò come se fosse l'ultima volta, e io annegai in lui, nel suo sapore e nel suo calore." Roxy


REECE ANDERS


Reece ha 24 anni, dopo aver intrapreso la carriera di militare, ha militato nei Marine, è diventato un poliziotto dell'unità speciale.
E' un ragazzo forte, coraggioso ma allo stesso tempo dolce e sensibile. Si adopera in ogni modo per cercare di alleviare i sensi di colpa di Roxy ma in realtà anche lui è divorato dalle sue ombre oscure. 
E' però sempre presente e si ricorda tutti i piacevoli dettagli che servono a far contente Roxy
Anche lui entra di diritto nella top ten dei ragazzi fighi dell'Armentrout...
L’azzurro dei suoi occhi... era cobalto, anzi: un blu difficile da riprodurre con gli acquarelli”






"Anch'io ho paura. E certe volte mi chiedo pure io cosa merito e cosa no, ma ci siamo dentro insieme. Quindi cadi con me", disse, accarezzandomi le guance coi pollici. "Lasciati andare e cadiamo insieme, piccola, e io ti prenderò al volo. 
Ti aiuterò a farcela. 
Ma devi correre questo rischio." 
Reece

CALENDARIO

Sperando che questa tappa vi sia piaciuta, vi invito a seguirci per scoprire tutte le curiosità sulla serie di Wait for you.

03/07 Cam e Avery → Bookish Advisor
04/07 Jase e Teresa → Il Bello di esser letti
05/07 Jax e Calla → Le lettrici impertinenti
06/07 Reece e Roxy → Il Salotto del Gatto Libraio
07/07 Nick e Steph → Le tazzine di Yoko
10/07 Brock e Jillian → Leggere Romanticamente
11/07 Playlist della serie e quotes del nuovo libro → Il colore dei Libri
13/07 Recensione → M/M e dintorni
14/07 5 Motivi per leggerlo → Le Recensioni della Libraia



Nessun commento

Powered by Blogger.