. GIVEAWAY ESTIVO - UN CATTIVO RAGAZZO COME TE - Il Salotto del Gatto Libraio GIVEAWAY ESTIVO - UN CATTIVO RAGAZZO COME TE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

GIVEAWAY ESTIVO - UN CATTIVO RAGAZZO COME TE

Buongiorno readers,
oggi il Blog ha una piccola sorpresina per voi... che ne dite di un piccolo regalino da portare in vacanza con voi? E' tempo di partenze e oltre a pianificare i posti da visitare e i cibi da assaggiare, è arrivato anche il momento di decidere quali libri portare con voi. Ho deciso quindi di facilitare la scelta ad uno di voi, con questo GIVEAWAY ESTIVO.


Un cattivo ragazzo
come te
di Huntley Fitzpatrick

Genere: YA
Editore: DeA Planeta Libri
Prezzo: € 14,90 (ebook € 6,99)
Pagine: 392
Uscita: 11 Giugno 2017

L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.
Un romanzo intenso e dolcissimo: Huntley Fitzpatrick ci riporta nel mondo di Quello che c’è tra noi per raccontarci l’importanza delle seconde occasioni e del primo amore. 


La serie di romanzi autoconclusivi "My life next door" è così composta:
1. (My life next door #1) Quello che c'è tra noi
2. (My life next door #2) Un cattivo ragazzo come te

GIVEAWAY

E' arrivato ora il momento tanto atteso... Una copia di Un cattivo ragazzo come te vi sta aspettando per essere portata in vacanza con Voi... venite a scoprire come fare!

REGOLE OBBLIGATORIE


1. Mettere Mi Piace alla pagina Facebook di DeA Planeta Libri
2. Diventare lettore fisso del blog Il Salotto del Gatto Libraio
3. Mettere Mi Piace alla pagina Facebook del Il salotto del Gatto libraio
4. Commentare la Recensione di "Un Cattivo ragazzo come te" che troverete QUI
5. Condividere il Giveaway taggando due amici

Il giveaway terminerà il 24 Luglio 2017 alle ore 12:00 e il vincitore sarà reso pubblico il 25 Luglio sulla pagina Facebook del blog

a Rafflecopter giveaway
 

26 commenti

  1. Ciao Salotto del Gatto Libraio! ^_^ So come ti chiami, ma mantengo il tuo anonimato come desideri ;-)
    Non posso che partecipare con moltissimo piacere anche a questo giveaway, visto che mi sto trovando benissimo nella challenge di lettura "Il giro del mondo in 80 libri" !! ;D
    Corro subito a leggere la tua recensione del libro... son curiosa!! ;-)
    La mia e-mail la conosci già, vero?

    RispondiElimina
  2. Che bellissima opportunità :D Grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie Sonia per l'opportunità ❤🍀🐞

    RispondiElimina
  4. fatto tutto grazie per la splendida occasione :)
    vi seguo come maria calafiore
    email, stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. questo libro mi ispira tanto... ma sono di parte, i libri della dea mi ispirano tutti! eheh spero di leggerlo presto. grazie!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere. Grazie per questa opportunità!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. partecipo grazie ,annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  8. Grazie per questa bella opoortunità! Non potevo che prenderla al volo! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Adoro questa autrice! Grazie Sonia, partecipo con piacere! ^_^

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri! 😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri! Compilato il form con le informazioni richieste; se i like alle pagine Facebook non si vedono posto uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo e credo di aver fatto tutto :) la mia mail: rachelsandmanauthor@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ma grazieeee, è un pensiero gentile il vostro, non potevate scegliere libro migliore ❤
    Desidero leggerlo, la trama mi ha colpita moltissimo, è siccome ho anche il primo libro in lista, penso che questo sia il momento giusto per recuperarli ❤
    Ma solo io trovo che la copertina sia bellissima??? ❤

    Partecipo molto volentieri al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook del blog " Il Salotto del Gatto Libraio " + a quella della casa editrice " De Agostini Publishing " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Il Salotto del Gatto Libraio " + 2 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210597282342030
    Ora vado a leggermi subito la vostra recensione ❤
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  14. Tu sì che sai sempre come viziarci! :)

    RispondiElimina
  15. Compilato il form..grazi per questa opportunità :-)

    RispondiElimina
  16. Io ci provo!
    La mia mail è dianosky@live.it
    Ho seguito ogni passaggio ;-)

    RispondiElimina
  17. Partecipo con molto piacere, ho seguito tutti i passaggi. Grazie dell'opportunità 🍀😍 Seguo il blog come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo , ho seguito tutti i passaggi.

    RispondiElimina
  19. Fatto tutto...incrocio le dita ..mi è davvero piaciuto lo stile di questa autrice!!!

    RispondiElimina
  20. Incrocio tutte le dita *_* ❤ Grazie

    RispondiElimina
  21. Vacanza? Ma qua si va in vacanza?
    Devo ammettere che questo è un incentivo perfetto!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.