. 5 COSE CHE...5 AUTORI CHE CI INCURIOSISCONO - Il Salotto del Gatto Libraio 5 COSE CHE...5 AUTORI CHE CI INCURIOSISCONO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

5 COSE CHE...5 AUTORI CHE CI INCURIOSISCONO

Buongiorno Readers,
vi vedo.... oggi state tutti con il sorriso vero? Aahah ovviamente anche io, per forza oggi è venerdì!
E come tutti i venerdì eccomi qui per presentarvi il tema della rubrica delle 5 COSE CHE...


Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

1. JAY CROWNOVER

 
Ebbene si non ho mai niente letto della Crownover nonostante ho letto ovazioni sulla sua scrittura ovunque. Nel mio kindle è già pronta la Tattoo Serie, vediamo quando riuscirò ad iniziarla.

2. TAHEREH MAFI

Non so da quanto tempo mi dicono che devo iniziare questa serie e si... sicuramente prima o poi lo farò, sia perchè le copertine sono fantastiche che per l'autrice....mi incuriosisce molto.

3. ANNA PREMOLI


Ho avuto anche il piacere di incontrarla dal vivo ma ancora non ho avuto modo di leggere niente di suo . Tra l'altro per quel poco che ho letto in giro sono anche sicura che ha quel tipo di scrittura che mi piace tanto.
 
4. J.R. WARD

 
 
Io penso che una vera book blogger almeno un libro della Confraternita del pugnale lo debba leggere e io? Ovviamente ancora non ne ho letto neanche mezzo eppure sono così curiosa di conoscere il mondo della Ward.

5. AMABILE GIUSTI


Chi ha mai letto questa serie? Anche Amabile Giusti è tra gli autori che mi incuriosiscono molto ma che purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere leggendo un suo libro... spero di poter recuperare proprio con questa serie.

Queste sono gli autori che mi incuriosiscono e i vostri? Sicuro la mia WL oggi si allungherà di molto...

Invece quali autori avete scoperto questo anno? Aspetto i vostri commenti!

11 commenti

  1. Della Premoli e della Crownover ho letto praticamente tutto! La Mafi è anche nella mia lista e purtroppo non sono una vera book blogger perché non ho letto nulla della Confraternità del pugnale..ahiahi!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che TAHEREH MAFI fa alla grandissima! Io ho sentito talmente tanti pareri discordanti che sono un po' confusa ihih
    Amabile Giusti vorrei conoscerla anche io :)

    RispondiElimina
  3. La confraternita del pugnale nero l'avevo iniziata, poi mi sono persa e non ho continuato! Mi sa che dovrò riprenderla in mano uh uh... la Tattoo serie l'ho letta tutta ed è splendida; Shatter me.. sento pareri discordanti e non so quanto mi convenga leggerla sta serie.. bah!
    qui la mia lista di autori che mi incuriosiscono, se ti va dacci un'occhiata

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/5-cose-che-5-autori-che-mi.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia! Recupera Amabile Giusti: te la consiglio! Io di suo ho letto "Cuore Nero" e mi è rimasto... nel cuore, appunto XD
    La Mafi interessa anche me, e nemmeno io ho ancora letto la Ward! Siamo blogger di serie B per questo? XD

    RispondiElimina
  5. Tutte bravissime anche se creano storie diverse.

    RispondiElimina
  6. TAHEREH MAFI è un must ragazze! non perché sia chissà cosa culturalmente parlando, però è veramente brava. I suoi libri mi sono piaciuti da morire.. ve li consiglio!

    RispondiElimina
  7. la Mafi è un punto interrogativo da anni per me; ho la prima edizione di Schegge di me ma è in stand by nel mio scaffale. Della Giusti ho letto un paio di romanzi ma non mi ha convinta. Spero che a te possa piacere :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, di queste autrice le ho letto tutte tranne la Mafi e spero di recuperarla presto !

    RispondiElimina
  9. Anch'io devo assolutamente recuperare la Mafi

    RispondiElimina
  10. Ciao Sonia!!! tra le autrici che hai inserito ho letto qualcosa solo di Anna Premoli e sì, il suo stile sicuramente è vincente! Tra le altre, invece, piacerebbe anche a me leggere qualcosa di Amabile Giusti!!

    RispondiElimina
  11. Non siamo più amiche! DEVI leggere: Crownover, Mafi, Giusti e poi torniamo a parlare :)

    Scherzo, però leggile

    Baci

    RispondiElimina

Powered by Blogger.