. BOOK TAG IN RETE: INGREDIENTI LIBRESCHI - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: INGREDIENTI LIBRESCHI - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: INGREDIENTI LIBRESCHI

Buon pomeriggio readers,
vi state riprendendo dalla fase pranzo? Ancora no? Allora eccomi qui con un simpatico Book Tag per farvi rilassare..


PREZZEMOLO
un libro che vedi ovunque

Ultimamente sto vedendo questo libro ovunque...mi sono abbastanza incuriosita quindi sicuramente finirà nella mia WL.

CIPOLLA
un libro che solo a sentirlo nominare ti metteresi a piangere


Mi metterei a piangere in negativo perchè proprio non l'ho digerito... Ero così contenta di leggere questo retelling che ne sono rimasta veramente delusa.

CAFFE'
un libro che ti ha tenuta sveglia


Ovviamente non parlo solo di questo volume ma di tutta quanta la serie... Covenant è una droga e come esce uno dei libri della serie immancabilmente faccio nottata

PATATINE FRITTE
una serie che non hai potuto fare a meno di leggere tutta di un fiato

 
A parte che amo Jace e vabbè, questa è stata una serie pazzesca che ho amato dal primo all'ultimo libro. Se ancora non l'avete letta, fatelo e non ve ne pentirete.

LIEVITO
un libro il cui successo è stato montato troppo


Premetto subito che io ho amato tantissimo questa serie e che con orgoglio ho fatto parte del Team Reed, però sicuramente c'è stata una grossa strategia di marketing esagerata dietro questa serie.

OLIO
un libro che ti è scivolato dalla mente


Nonostante Zafon sia uno dei miei autori preferiti, non so per quale motivo io abbia completamente rimosso questo libro... non ricordo niente ne chi sono i protagonisti ne tantomento cosa è successo.

LIMONE
un libro che è piaciuto a tutti ma che a te fa rizzare i peli
 

Per molto tempo e se devo dirla tutta, ancora oggi, ho visto questo libro ovunque. Non potete quindi capire a che livelli era arrivata la mia curiosità, perciò appena è uscito l'ho letto e... che delusione non mi è piaciuto per niente

Questo tag si conclude qui, spero che vi sia piaciuto...come sempre ritenetevi tutti taggate.

4 commenti

  1. Ciao, Sonia! E' davvero una coincidenza, ma Il giglio d'oro lo inizierò proprio per oggi per la troppa curiosità e i pareri entusiasti che ho letto in giro :) La saga della Clare l'ho divorata anch'io in pochissimo tempo, e purtroppo ricordo poco e niente del romanzo di Zafon...
    Buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto allora che Il giglio d'oro è proprio un prezzemolo? Ahahahha
      Poi fammi sapere come lo hai trovato ;-) Buone letture anche a te :-*

      Elimina
  2. Che carino questo tag! Personalmente, il libro che per me è stato come la cipolla (difficile da digerire) è "Sei come sei" di Melania Mazzucco

    RispondiElimina
  3. Fantastico tag! Recupererò anche questo ahahah

    RispondiElimina

Powered by Blogger.