. TOP TEN TUESDAY • 12 - Il Salotto del Gatto Libraio TOP TEN TUESDAY • 12 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TOP TEN TUESDAY • 12

Eccomi nuovamente qui,
questa volta per parlarvi del tema di oggi per la Rubica della Top Ten Tuesday! Ormai i libri letti in questi anni sono diventati tantissimi quindi è difficile scovarne solo 10 di quelli indimenticabili... Però ho cercato di fare del mio meglio e questi sono i 10 libri che per me sono diventati unici.




È una rubrica settimanale ideata da The Broke and the Bookish, in cui troverete per ogni martedì del mese una lista di 10 libri da proporre sul vostro blog in base al tema elencato.

10 libri unici

Orgoglio e Pregiudizio
Città di Ossa
Io uccido
La verità sul caso Harry Quebert
Il Suggeritore
Orgoglio e Pregiudizio
Città di Ossa
Io uccido
La verità sul caso Harry Quebert
Il Suggeritore
9 Novembre
L'ombra del vento
Harry Potter
Cuore puro
L'ultimo disastro
9 Novembre
L'ombra del vento
Harry Potter
Cuore puro
L'ultimo disastro

Ovviamente per Shadowhunters, Harry Potter, Cuore Puro e L'ultimo disastro, mi riferisco a tutta la serie. Quali sono invece i vostri 10 libri unici?

2 commenti

  1. Harry Potter non poteva proprio mancare :D

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo Orgoglio e pregiudizio, Harry Potter e L'ombra del vento e devo dire che su questi tre sono d'accordissimo :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.