. SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0 - Il Salotto del Gatto Libraio SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0

Eccomi nuovamente qui readers,
per parlarvi ora, di un'iniziativa molto carina e che in questi anni, mi ha permesso di conoscere tantissime persone. Di cosa sto parlando? Ma dell'iniziativa di: Sotto l'albero di Natale.
Ancora non avete capito di cosa si tratta? Venite a vedere qui sotto....


SOTTO L'ALBERO DI NATALE  è un'iniziativa che è stata prima lanciata dal blog Viaggiatrici Immobili (1.0), poi ripresa da The Bookshelf (2.0) e lo scorso anno me.. Il salotto del gatto libraio.
Quest'anno invece il testimone è passato al Blog Le Lettrici Impertinenti.

DI COSA SI TRATTA?

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 4.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perchè non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

COME PARTECIPARE
  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.
  • Una volta deciso di partecipare create la vostra lista e lasciate il commento nel Blog delle Lettrici Impertinenti QUI, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
  • Se siete lettori invece, potete lasciare un commento e inviare un email alle lettrici impertinenti.
  • ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.

1) Segnalibri... li amo soprattutto se sono fatti a mano!

2) Lo propongo anche quest'anno...vorrei che ognuno di voi mi inviasse per email l'ebook (epub o
     mobi) che ha amato di più in questo 2017, spiegandomi ovviamente il perchè.

3) Tutto quello che riguarda "Alice nel paese delle Meraviglie e Harry Potter" li adoro...quindi   
     qualsiasi gadget che li riguarda e ben accetto.

4) Bigliettini d'auguri

5) Ripropongo nuovamente anche il Té... lo amo quindi...sbrizzaritevi.

6) Mi piacerebbe tantissimo ricevere un libro cartaceo con dedica da parte di qualche Autore
    Emergente

7) Ovviamente sono un'amante dei Gatti quindi, qualsiasi cosa li ricordi... sono regali ben accetti.

8) Raggiungere i 1000 Follower sul Blog mi aiutate?

9) Amo ogni genere di Shopper Bag soprattutto se riguardano i libri

10) Regali a sorpresa...sono quelli che preferisco quindi che aspettate?


Questi sono i miei desideri come potete vedere...c'è di tutto... spero che qualche folletto riesca a passare anche da me per aiutarmi ad esaudirli...la mia email è gattolibraio@libero.it se volete mandarmi qualche sorpresina anche a casa scrivetemi in pvt e vi invierò il mio indirizzo.

2 commenti

  1. Ciao anche io sto partecipando a questa iniziativa..ti ho mandato un'email :-)

    RispondiElimina
  2. ti ho mandato email, ciao e buon anno

    RispondiElimina

Powered by Blogger.