. WWW...WEDNESDAY #41 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #41 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #41

Buongiorno readers,
ormai ogni giorno che passa fa sempre più freddo ma vediamo il lato positivo, almeno il mio, si avvicinano le vacanze invernali!!!! Ora invece è tempo del WWW...Wednesday!


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


 
Finalmente è arrivato il momento di terminare La sposa era vestito di bianco, l'intrigo mi è rimasto incastrato nel cervello, devo capire che cosa è accaduto il giorno del matrimonio!

What did you Finish Reading?
 


L'Alienista (QUI la recensione) e La prigioniera del Ghiaccio e della Neve (QUI la recensione), sono si due letture completamente diverse tra loro ma entrambe mi sono piaciute tantissimo
What do you think you will Read Next?   


      
E' arrivato il momento di terminare anche La bambina della luna e delle stelle e dopo aver letto questo passerò sicuramente a questo Romance divertente

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri?

 

9 commenti

  1. Ciao Gatta :)

    L'alienista e La prigioniera del ghiaccio e della neve mi sono piaciuti moltissimo!! La bambina della luna e delle stelle voglio troppo leggerlo!

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Amiccaaa *-*
    Sono felice che La prigioniera del ghiaccio e della neve ti sia piaciuto!
    Poi mi dirai cosa ne pensi sia de "La sposa era vestita di bianco" che de "La bambina della luna e delle stelle" a me sono piaciuti molto entrambi!

    RispondiElimina
  3. ciao!! devo ammettere che non conosco nemmeno uno di questi libri ma La sposa era vestita di bianco ha una copertina bellissima!

    RispondiElimina
  4. non ne ho letto nessuno x.x Alcuni hanno delle cover davvero carine però!

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    Aspetto ancora la tua recensione del libro che hai in lettura, io vorrei troppo leggerlo!
    Io oggi niente WWW, sono ancora ferma alla lettura della settimana scorsa "Umami" un bel libro, ma purtroppo arrivo la sera distrutta per leggere >.<

    RispondiElimina
  6. L'alienista lo sto vedendo spesso in giro ultimamente e ammetto che mi sento tentata!

    RispondiElimina
  7. Mi ispirano tanto i due della DeAgostini, vado a leggere il parere su La prigioniera de il Ghiaccio e della Neve e aspetto quella de La bambina della Luna e delle stelle

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere "La prigioniera del ghiaccio e della neve", se Amazon si sbriga a mandarmelo!!
    Se ti va di curiosare <<a href="http://daily-connor.blogspot.it/2017/12/www-wednesday-dicembre.html>questo è il mio WWW</a>

    RispondiElimina
  9. 'La prigioniera del Ghiaccio e della Neve' lo sto vedendo spesso in giro ultimamente. Sembra carino!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.