5 COSE CHE... 5 LIBRI CHE VORREI LEGGERE NEL 2018

Buon pomeriggio readers,
finalmente il week end si sta avvicinando siete pronti? Essendo ritornata da due settimane di ferie questa per me è stata tragica! Speriamo che con la prossima ormai abbia ripreso il solito ritmo.
Dai ora facciamo una piccola pausa e venite a sbirciare la rubrica delle 5 COSE CHE!

Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri

1. INSURGENT + ALEGIANT


DEVO, si è un imperativo, assolutamente finire questa serie...ormai sono due anni che me la porto dietro quindi è arrivato il momento di terminarla, anche perchè sono curiosa di leggere il finale alternativo che mi inviò la Mondadori. Tra l'altro se proprio voglio completare la serie ho anche il libro di QUATTRO da leggere.

2. SIGNORE DELLE OMBRE - CASSANDRA CLARE


L'ho aspettato per un anno e ancora non avuto modo di leggerlo...sono proprio una brutta persona!
 
3. SHADOWHUNTERS - LA PRINCIPESSA - CASSANDRA CLARE


Altra serie da completare e altra volta Cassandra Clare... Mi manca solo questo libro che tra l'altro credo che sia quello decisivo mi sono fermata però perchè proprio a causa di Signora della Mezzanotte mi sono già spoilerata il tutto.

4. ANNA KARENINA - ANNA KARENINA


Voglio leggere un Classico come si deve e penso che Anna Karenina sia il top del top! Sarà sicuramente una lettura impegnativa ma da qui al 2019 che non ce la farò?

5. SONO IL NUMERO QUATTRO - PITTACUS LORE


Recentemente ho visto il film su Netflix, a parte che mi sono innamorata di quel figo del protagonista, ma mi è venuta una voglia matta di leggere tutta la serie...vediamo che si può fare!

Questo è tutto, ora vengo a vedere i vostri post sperando che la mia WL non aumenti!


9 commenti

  1. Ciao, allora: A parte Anna Karenina ho letto tutti i libri che hai citato; la saga della Roth ti farà finire in un mare di lacrime (e temo di aver già detto troppo); la Clare: ho letto tutto ma come mi avevano consigliato ossia: prima tutte le città, poi le origini, seguite da Codice, cronache di Magnus, quelle dell'Accademia e INFINE Signora della Mezzanotte e Signore delle Ombre; (della serie Shadowhunters trovi le mie recensioni sul mio blog); quanto invece alla saga di Pittacus l'ho letta tutta e adorata (anche di questa trovi le recensioni dei singoli volumi da me); qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/01/5-cose-che-13-5-libri-che-vorrei.html

    RispondiElimina
  2. Sono il numero Quattro l'ho letto diversi anni fa, ma poi non ho più continuato la saga. Anna karenina l'ho iniziato l'anno scorso però poi mi sono bloccata e non l'ho più ripreso xD

    RispondiElimina
  3. Ciao! I libri della Roth e della Clare li ho letti: tra le due preferisco la seconda autrice... anche se devo ammettere che sia il finale di Allegiant che quello di Signore delle ombre mi hanno fatta quasi piangere :(
    Sono il numero quattro sarebbe il film con Alex Pettyfer? o.O

    RispondiElimina
  4. neanche uno fra questi... dovrò mettermi in pari!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, di questi libri ho letto solamente Anna Karenina e sono arrivata a metà e spero di terminarlo molto presto =)!

    RispondiElimina
  6. Le serie di Shadowhunters e Divergent devi assolutamente recuperarle!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi: appena entrata sul tuo blog avevo già gli occhi cuoricino! Complimenti davvero!
    Approvo tutti i libri che hai elencato...soprattutto "Anna Karenina" (che è uno dei miei romanzi preferiti!) e la serie "Shadowhunters", molto più bella della trasposizione televisiva!

    RispondiElimina
  8. La saga della Roth è davvero bellissima. Vederla nuovamente qui mi ha fatto desiderare di rileggerla ☺☺ e anche Anna Karenina è molto bello. Vronskij fu uno delle mie prime cotte letterarie ☺☺

    RispondiElimina
  9. la serie della Roth è molto bella. Il finale è stato molto discusso, a me è piaciuto

    RispondiElimina

Powered by Blogger.