. BLOGTOUR: UN RAGAZZO D'ORO DI LAUREN BLAKELY - 6° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio BLOGTOUR: UN RAGAZZO D'ORO DI LAUREN BLAKELY - 6° TAPPA - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BLOGTOUR: UN RAGAZZO D'ORO DI LAUREN BLAKELY - 6° TAPPA

Buon pomeriggio Gattolettori,
vi state riprendendo dal pranzo? Io si oggi ho mangiato veramente troppo ed è un sacrilegio rimettersi alla scrivania così pieni... Colgo l'occasione quindi di prensentarvi un altro blogtour questa volta edito Mondadori, sto parlando di Un ragazzo d'oro di Lauren Blakely. Venite a scoprire i 5 motivi per cui dovete assolutamente leggere il libro.


Un ragazzo d'oro
di Lauren Blakely
                                                       
Genere: Romance/New Adult
Editore: Mondadori
Prezzo: € 17,90 (ebook € 8,99)
Pagine: 232
Uscita: 13 Febbraio 2018

Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso... Ho anche un discreto cervello e un cuore grande. E mi piace usare tutti i miei doni al meglio. Sono, in pratica, un ragazzo d'oro.
La mia vita scorreva tranquilla finché mi sono ritrovato alle prese con una coinquilina provocante, in una situazione davvero complicata... Perché riuscire a scovare un appartamento a New York è più difficile che trovare il vero amore. Così, anche se adesso vivo con la sorellina del mio migliore amico, estremamente sexy e incredibilmente affascinante, so perfettamente come mi devo comportare: posso resistere a Josie, sono disciplinato e so tenere le mani a posto, anche se condividiamo solo cinquanta metri quadrati e le tentazioni sono tante. Ma io le ho sempre ignorate, almeno fino alla notte in cui lei ha insistito per infilarsi sotto le mie coperte... L'avrebbe aiutata a dormire dopo ciò che era successo quel giorno, diceva. Vi dò un indizio: nessuno dei due ha dormito...
Vi ho già detto che lei è anche la mia migliore amica? Che è brillante e stupenda sotto ogni punto di vista? Immagino che queste qualità rendano anche lei una ragazza d'oro...
5 motivi per leggere il libro

1.  È raro trovare un romanzo d’amore raccontato dal punto di vista maschile, ma l’autrice qui ha
        scelto di rischiare e ha fatto bene perché sicuramente si distingue dagli altri


2.  Se avete bisogno di staccare per un po’, Il ragazzo d’oro e quello che fa per voi: contiene
        Romance, feelings e divertimento assicurato, insomma il mix perfetto per una lettura leggera che
        è comunque in grado di emozionare

3. Lo stile dell’autrice è molto scorrevole e la trama cattura fin da subito il lettore, rendendo il
        romanzo facilissimo da divorare in poche ore


4.  Chi ha detto che per attirare l’attenzione bisogna essere un Bad Boy?
        Per una volta il nostro protagonista è un bravo ragazzo che è costretto a combattere con la
        crescente attrazione che prova per la sua migliore amica, che ovviamente ben presto si
        trasformerà in amore. Nonostante questo però è ben determinato a non ferirla e disposto a tutto
        pur di vederla felice


5. "Mi dicono che sono dotato. Beh, ovviamente non intendo solo in quel senso..." Bhè a questo
          punto tocca approfondire la questione....


CALENDARIO

Spero che questo Blogtour sia servito a convicervi a leggere il libro, vi lascio il calendario in caso vi fosse persi qualche tappa.

Nessun commento

Powered by Blogger.