. WWW...WEDNESDAY #51 - Il Salotto del Gatto Libraio WWW...WEDNESDAY #51 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

WWW...WEDNESDAY #51

Eccomi nuovamente qui Gattolettori,
meno male che siamo già a mercoledì mancano solo due giorni al week end e questa volta spero veramente che sia solo relax. Detto questo, vi lascio ad una delle mie rubriche preferite...


Per chi non sa come funziona ecco qui un piccolo riassunto:
Rispondiamo insieme a queste 3 semplici domande:


What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
What do you think You will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


Ed ecco qui la mia settimana!

What are you Currently Reading?  


Essendomi bloccata con le letture ho ancora Un ragazzo d'oro e Love Story da completare in più non ho potuto fare a meno di iniziare anche La guerra dei like.

What did you Finish Reading? 


 
Questa settimana mi sono un po' arenata ho quindi portato avanti solo la lettura di Torbine Passioni di cui troverete la recensione QUI. Ricordo a tutti che è in corso un Blogtour in cui avrete un fortunato vincitore avrà la possibilità di portarsi a casa una copia del libro.

What do you think you will Read Next?   


Per un evento che troverete prossimamente sul blog leggerò Nowhere Girls di Amy Reed.

A voi invece come è andata? Avete letto alcuni di questi libri

10 commenti

  1. ciao, dicono che "un ragazzo d'oro" sia molto bello. Spero ti piaccia.
    Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Nowhere Girls è un romanzo che davvero mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggere le recensioni!
    ti lascio il mio W.W.W.: https://sweetyreviews.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!! "Nowhere girls" mi ispira davvero moltissimo, sicuramente sarà un acquisto o lo inserisco tra i regali di compleanno ahahahah

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Ciao! 'Nowhere girls' ha una copertina davvero magnifica, vado a sbirciare la trama :)

    Se ti va, qui trovi il nostro WWW. <3

    RispondiElimina
  5. Nowhere girls sarà sicuramente una prossima lettura Sonia, ho tante aspettative per questo libro! Ecco le mie letture se ti va di venirmi a trovare, ti aspetto! http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_21.html

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Non conosco Torbide Passioni, ma adoro i libri di Nora Roberts e il suo stile in generale!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  7. Bionda miele, come sempre abbiamo un paio di cosette in comune ahah
    Ecco il mio WWW se vuoi passare --> http://bookespedia.blogspot.it/2018/02/wwwwednesday125.html

    RispondiElimina
  8. Love Story e Un ragazzo d'oro sono bellissimi!!! La guerra dei like vorrei leggerlo :p La prossima lettura l'abbiamo in comune ahah

    RispondiElimina
  9. Ciao Sonia! Buon mercoledì! ^-^
    Un ragazzo d'oro lo avevo scartato subito subito, ma su FB ho letto qualche commento che me lo ha fatto inserire di nuovo nella lista dei libri che voglio leggere. Appena lo becco in e-book in offerta me lo prendo. Mi sembra che sia abbastanza originale e divertente.
    Se vuoi passarmi a trovare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  10. Un ragazzo d'oro e Love Story sono tra le mie prossime, prossime letture

    RispondiElimina

Powered by Blogger.