. CHI SONO - Il Salotto del Gatto Libraio CHI SONO - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

CHI SONO

Carissimi lettori, in questa pagina potrete scoprire chi è realmente il Gatto Libraio... Sono una ragazza, o forse dovrei dire una donna adulta, di ben 36 anni... ma considerando che non mi trucco mai e che mi vesto ancora come una "Bimba Minkia", molto spesso vengo ancora scambiata per una 25enne ahahah. Sono una persona che non riesce mai a stare ferma: pallavolo, beach volley, eventi, corsi, fotografia ecc ma che ne sapete voi... prima o poi riuscirò anche a conquistare il mondo!

Il perchè di questo nome? Semplice sono la classica gattara con i capelli dritti, le calze bucate e la vestaglia di flanella... dai ok faccio le seria, a parte la vestaglia di flanella... il resto è tutto vero specialmente i capelli da matta!
Probabilmente nella mia vecchia vita ero una strega ma ho un'affinità talmente forte con i gatti che anche i randagi alla fine mi si avvicinano sempre e si lasciano fare una grattatina di orecchie.

La mia musa ispiratrice o meglio il MUSO ispiratore di questo Blog è stato Simba... purtroppo il mio dolce pelosetto mi ha lasciato lo scorso anno ma questo Blog è un posto in più dove ricordarlo...



Ovviamente two is megl che one e così sono entrati a far parte delle squadra del Salotto del Gatto Libraio altri due gatti psicopatici... Speedy e Ares!



Come potete vedere dalle foto quando dico che ho due gatti psicopatici... non mento!

L'idea di aprire questo piccolo spazio virtuale mi è venuta proprio mentre stavo leggendo Obsidian, il primo libro della serie Lux di una delle mie autrice preferite, Jenniffer L. Armentrout. La protagonista infatti, Katy, è una book blogger e mentre mi stavo appassionando alla sua storia, mi sono detta: "Sarebbe bello aprire un angolino tutto mio dove poter parlare anche io di libri e confrontarmi con altre persone..."
Ve l'ho detto che sono una macchina da guerra no? Quindi detto e fatto, il 23 Marzo 2015 nasce IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

In tre anni ho combiato 3 grafiche... tutte molto belle ma nell'ultima ho finalmente trovato la mia vera identità.




Dai su è arrivato il momento di presentarmi... Io sono la Gatta Libria ma alcuni mi chiamano anche Sonia... Se vuoi diventare amica di questa matta o contattarmi, vedi qui sotto!

CONTATTI

Se volete scrivermi per essere recensiti, per propormi collaborazioni o semplicemente per fare due chiaccherare potete scrivermi a: gattolibraio@libero.it oppure compilare il form sottostante!
Nome Email * Messaggio *

Potete trovarmi attiva anche sui seguenti social:

RATING PERSONALI

Ovviamente non sono una critica letteraria quindi ci terrei a precisare che le mie opinioni sono solo frutto delle mie sensazioni... Amo leggere, sognare e creare nuovi mondi attraverso i libri, quindi almeno una cosa è certa, i miei pareri sono sinceri.
Sulla sinistra il Rating che userò per ogni recensione e sulla destra quello dedicato al cinema.



28 commenti

  1. Chissà se posso commentare qui..mmm xD
    Vabbè, ciao SALOTTO DEL GATTO, qui è Walk in wonderland che ti scrive! Che dire, è FANTASTICO QUI :3 Mi mette di buon umore :) Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Ma ciaoooooooo che piacere riceverti nel mio umile angolo :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita ai tuoi followers spero che ricambierai
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/
    a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Salotto del gatto, che nome originale!!!Complimenti!!! Mi sono unita ai tuoi followers e ho inserito il tuo blog tra quelli che seguo nella mia home page. Se ti va di passare da me e ricambiare mi trovi qui:
    www.incantodeilibri.blogspot.it
    Un bacione e a presto, Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti Rosa :-) Ho ricambiato con molto piacere.

      Elimina
  5. Ciao! Grazie per aver partecipato.
    Ho un tag per il tuo blog: http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/10/the-mid-year-freakout-tag.html

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo. Sono una scrittrice emergente di La Spezia. Volevo sapere se per email mi puoi dire cosa ti serve per segnalare i miei libri editi e, magari, intervistarmi.
    La mia email è : ilenialeonardini77@libero.it
    - Ilenia Leonardini, la Sognatrice -

    RispondiElimina
  7. Ciao Gatto libraio!!! Premettendo che io amo i felini (ne ho ben 3) non posso non sentirmi a casa qui da te :) Ho rubacchiato il tuo banner portandolo nel mio blog, se ti andasse di passare mi farebbe davvero piacere! Buona domenica e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeeeeeeee :-) Io anche adoro i gatti fosse per me casa ne sarebbe piena ma purtroppo devo accontentarmi solo di Simba :-)

      Elimina
  8. Ciao! Hai un blog fantastico, anche se ti devo confessare che sono una fan dei cani :D Sono da oggi una tua follower! Ho preso il tuo banner e ti ho inserito fra i nostri blog amici :9
    Se ci vuoi venire a trovare ci trovi qui : www.thecurlyhairedreaders.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia ma grazieeeeeeeeee :-) Però dai i Gatti sono più belli ahahah scherzo mi piacciono tutti ma i gatti li amo alla follia...passo subito a trovarti...ciaoooo

      Elimina
  9. Ciao ^^ ho appena scoperto il tuo blog, carinissimo, complimenti!! Sono diventata tua follower così posso continuare a seguirti ;) un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho nominato il tuo blog a questo link party http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html
    :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie al link party di "Piccole macchie d'inchiostro" ho scoperto il tuo blog! Mi piace davvero tantissimo e ho deciso di diventare una tua lettrice fissa! :D
    Se vuoi passare nel mio angolino ti lascio il link del blog: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/
    Buon proseguimento! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo grazie mille per essere passata :-) Ricambio subito la visita ^_^

      Elimina
  12. Mi sono innamorata del tuo blog a cominciare dal nome... Ah gatti! Ne ho proprio uno sopra di me, che mi copre metà della tastiera, ma non ci penso nemmeno a spostarlo ahah vado ad esplorare il resto del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti ringrazio e sapessi quanto ti invidio...in questo momento vorrei anche io uno dei miei pelosetti sulle gambe...fa FRIOOOO!!!

      Elimina
  13. Bellissimo il tuo blog! *-* Se ti va passa da me, il mio è ancora un angolino piccolo piccolo nato da pochissimo tempo! Mi farebbe piacere avere un parere da te
    Letizia <3

    RispondiElimina
  14. Ciao! Adoro il tuo blog, non ho potuto fare a meno di iscrivermi tra i tuoi lettori fissi!
    Se ti va, passa da me :3 https://the-mad-otter.blogspot.it/
    Un grosso saluto e ancora tanti complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao che piacere e grazie mille per i complimenti ^_^
      Vengo subito a trovarti ;-)

      Elimina
  15. Complimenti per il blog!! Anche tra i miei amori ci sono i libri, la fotografia e il mio gatto 🐱❤️

    RispondiElimina
  16. Ciao Sonia😊 sono approdata per caso al tuo blog e l'ho trovato fantastico😊 Lo seguirò con piacere😊 Anche io adoro i libri e ho un piccolo spazio virtuale dove racconto le mie letture (e non solo). Mi piace parlare soprattutto dei libri che in qualche modo diventano parte della mia vita e la cambiano. Ti lascio l'indirizzo del mio blog😊 https://ilmioangolosempreuguale.blogspot.it/?m=1
    Mi piacerebbe tanto confrontarmi con te😊 A presto😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per i complimenti e per essere passata :-) Vengo subito a curiosare anche da te ;-)

      Elimina
  17. Ti ringrazio tantissimo :-)
    Passo subito anche io da te!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.