. BOOK TAG IN RETE: PRIMAVERA TRA LE PAGINE - Il Salotto del Gatto Libraio BOOK TAG IN RETE: PRIMAVERA TRA LE PAGINE - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

BOOK TAG IN RETE: PRIMAVERA TRA LE PAGINE

Buon pomeriggio Gattolettori,
è da tanto che non vi propongo un Book Tag, quindi eccomi qui con uno scovato in rete tanto tempo fa. Diciamo che in teoria la primavera l'abbiamo accolta un bel po' di settimana fa ma visto il tempo, qui di Primavera... non si vede neanche l'ombra. Quindi che ne dite di fare insieme questo Book Tag?



1- Il generale Inverno sta per andarsene: quale libro di questo inverno ti è rimasto impresso?

Non mi aspettavo grandi cose da questo libro eppure...devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
E' stata una lettura profonda e molto emozionante.

 QUI la recensione

2- Inizia la stagione dei vestiti a cipolla e del foulardino in borsetta: quale libro ti sei portato dietro per praticità?

In realtà per praticità mi porto sempre dietro più di 2000 libri...non sto scherzando ma avendo sempre come me il mio fedelissimo Kindle ho sempre tantissimi bellissimi libri dietro da leggere.



3- Rose, Viole e Lillà: un libro dalla copertina floreale.
 
Non sono un'amante dei fiori ma questo libro, lettori miei, è veramente indescrivibile. Parla di fatti reali ed è un libro che a mio avviso, dovrebbe diventare materiale scolastico!

QUI la recensione
 
 4- La rinascita della natura: un libro che parla di natura e piante.
 
Credo di non aver letto mai un libro del genere...amo la natura ma sinceramente non mi sono mai cimentanta in libri che parlassero di questo.
 
 5- Etciù!: a quale tema o espediente lettario sei allergico?
 
A quelli erotici... ok un po' di love love ci vuole sempre nei Romance ma quando diventano troppo spinti e volgari iniziano a darmi sui nervi...e non mi sento di citare 50 sfumature fra questi perchè rispetto a quelli che escono ora, quello è un romanzo pudico.
 
 6- Pioggia a catinelle: un libro che ti ha fatto piangere.
 

Devo dire che in questo inizio 2018 ce ne sono stati veramente diversi che mi hanno strappato la lacrimuccia...
Ne voglio quindi menzionare due, entrambi della DeA.
 
 
7- Pesce d'Aprile!: un libro che ti ha colto di sorpresa o ti ha dato una bella fregatura.
 
Mi ha colta di sorpresa...non pensavo che un libro per ragazzi potesse essere così profondo come La ragazza che non amava il suo nome.
 
QUI la recensione 



 
8- 21 Marzo. Finalmente è arrivato...anzi siamo ad Aprile!: quale libro non vedi l'ora di leggere questa primavera?
 
In realtà ne aspetto veramente tanti in trepida attesa però...non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo capitolo di The Tower di Katharine McGee
 
 QUI la recensione
  

 9- Gita fuori porta: in quale libro ti piacerebbe fare una gita?
 
Ahhhhh ma c'è da chiederlo? Ovviamente nel fantastico mondo della Rowling, anche se non mi dispiacerebbe vivere nel Covenant dell'Armentrout con tutti questi Puri e Mezzosangue perfetti...
 
 
10- Tag time!: ora tocca a voi!
 
Bhè che fate? Mica starete facendo i vaghi...su su che ora tocca a voi eheheh
 
 

2 commenti

Powered by Blogger.