. MONTHLY RECAP LUGLIO/AGOSTO 2016 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLY RECAP LUGLIO/AGOSTO 2016 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLY RECAP LUGLIO/AGOSTO 2016

Salve readersssss,
eccoci qui giunti al 1° settembre...con questo giorno e con l'acquazzone di ieri posso dire che sono ufficialmente terminate le mie vacanze estive...
Quindi a questo punto non mi resta che iniziare a fare il conto alla rovescia per le vacanze natalizie ahahaha
Vabbè tralasciamo per ora l'argomento e torniamo al motivo della mia affermazione iniziale, è il primo del mese quindi è giunto il momento di tirare le somme dei mesi (parlo di mesi perchè a Luglio avevo saltato il Recap) appena passati.


LETTURE DEL MESE DI LUGLIO E AGOSTO

 
 

In questi due mesi devo dire che non ho letto tantissimo, ma posso dire con certezza che sono stati tutti libri di qualità.

RECENSIONI

Diciamo che finalmente sono riuscita a mettermi in pari con le recensioni...quelle che non vedete elencate qui sotto le potrete leggere nei prossimi giorni.


Recensioni con ****
stelline e mezzo
In viaggio con Albert

Recensioni con **** stelline


LA COVER PIU' BELLA TRA I LIBRI LETTI NEL MESE
 


Senza ombra di dubbio la copertina più bella è quella della saga delle gemelle di Fairy Oak, lo so potrò sembrare un po' infantile ma sono così carine ihihihih

BLOG TOUR

Questo mese il blog ha ospitato 3 bellissimi BlogTour: due Thriller e un Romance... uno è ancora attivo quindi se ancora non lo avete fatto... Tuffatevi dentro il Blogtour di Giovane Ragazza Scomparsa, ad ogni tappa saranno messe alla prova anche le vostre doti investigative... 

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/07/blogtour-e-se-di-eliana-ciccopiedi.html

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/07/blogtour-ritornare-sorridere-di-susy.html

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2016/06/blog-tour-la-via-del-male-robert.html


I POST DEL MESE

Vi siete persi qualche post? Non preoccupatevi qui ritroverete quelli più importanti...

Realease Blitz "UCCIDIMI" di Chiara Cilli QUI
Nuova Rubrica - Consigliati dai Blogger QUI
Pagina 69 #21 QUI  KAREN WAVES
L'angolo degli Autori Emergenti #11 QUI
La posta del Gatto Libraio  #3 QUI

TAG
Tag - Nascita, vita e morte di un lettore  QUI

RUBRICA 5 COSE CHE...
5 Cose che...5 Saghe da Terminare QUI 
5 Cose che...5 Citazioni preferite tratte dai libri QUI 
5 Cose che...5 Autori di cui abbiamo più libri QUI 
5 Cose che...5 Libri che più ci fanno pensare all'estate QUI 

 TBR DI SETTEMBRE

Vediamo se finalmente dopo il riposo estivo riesco a rispettare queste benedette TBR...quella di giugno neanche la guardo tanto è stata un fallimento ahahhaha

 

Riprovo con otto libri vediamo un po' questa volta come andrà a finire...
A voi invece come è andato il mese? Quanti libri siete riusciti a leggere della vostra Tbr? Mettetemi i link dei vostri Recap così me li vado a leggere


14 commenti

  1. Ciao!
    Bellissimo questo post di riepilogo e mi piace davvero tanto l'idea di mettere la TBR del mese successivo (e sono anche un po'gelosa visto che ultimamente 8 libri in un mese non li vedo nemmeno nei sogni migliori ;))

    Kia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha tutto sta a vedere se riuscirò a leggerli ma soprattutto a rispettare la TBR...
      Grazie mille per il complimenti ciaooo

      Elimina
  2. Uh anch'io ho già iniziato il conto alla rovescia per le vacanze di Natale! ;-)
    Hai letto molto anche tu! Buon inizio mese e buone letture

    RispondiElimina
  3. Fairy Oak!! *_* Ho adorato quella saga ed è stata una delle prime che ho letto! Ricordo che adoravo tantissimo Pervinca XD
    'La distanza tra me e te' mi ispira davvero molto e mi ci vorrebbe un libro del genere al momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo carina Pervinca... ora devo assolutamente leggermi il terzo libro ahahah
      Vai con La distanza tra me e te allora ;-)

      Elimina
  4. Che bel recap pieno di belle cose! *-*
    Comunque non sei l'unica che pensa già al Natale - io sto già compilando la lista dei regali! xD

    RispondiElimina
  5. Alloooooooora... hai smesso di urlare nel mio blog?!!!! Bentornata! E dai che ce la farai a leggere tanto, vedrai!

    RispondiElimina
  6. wow quante letture! io sono stata un po' più pigra e non ho letto molto. Adesso sto leggendo Le cesoie di Busan, ti consiglio di iniziare con quello =)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Allora, in viaggio con Albert lo voglio assolutamente. Di Fairy Oak ho un ricordo bellissimo ma mi manca l'ultimo della trilogia ancora.
    Ti amo ma niente di serio è una lettura proprio carina.
    Ecco questo sì che è un bel post di recap completo. Brava
    A presto bella gioia . Kiss

    RispondiElimina
  8. Wow, non hai letto tantissimo? A me sembra proprio di sì ;-) Devo dire che Fairy Oak, ispira molto anche me... ci farò un pensierino, è che non voglio infognarmi in troppe serie ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho riaperto il blog su un nuovo account e ho perso tutti i contatti. Se ti va di seguirmi anche qui il blog è www.theconnornation.com
    Già ti seguo nuovamente:)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.