. TOP TEN TUESDAY • 1 - Il Salotto del Gatto Libraio TOP TEN TUESDAY • 1 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

TOP TEN TUESDAY • 1

Salve readers,
vi avevo detto che ci sarebbero state delle new entry in fatto di rubriche quindi eccoci qui, anche Il Salotto del Gatto Libraio è approdato al Top Ten Tuesday! Certo non è che sia una Rubrica nuova ma l'ho seguita per un po' di tempo nei vari blog e ora ho deciso di tenerla anche io.
Ed inizio proprio da una settimana Free, quindi visto che il tema è libero ho scelto quello proposta nella scorsa settimana.

10 libri letti che avevo sottovalutato

Partiamo dal Il Baco da Seta perchè nonostante Il richiamo del Cuculo mi fosse piaciuto lo avevo trovato un po' noioso quindi ero quasi terrorizzata dalla lettura di questo secondo volume, invece mi è piaciuto molto.
Avvento come Il Manoscritto Scarlatto sono di due autrici emergenti, li ho iniziati un po' con la "puzza sotto il naso" ma dopo... mi sono letteralmente innamorata di queste due serie soprattutto di Avvento.
Ho sentito molti commenti negativi su Vertigine ma spinta dalla curiosità e da un Blogtour l'ho letto e bhè sinceramente non so perchè non vi sia piaciuto, la serie è "fighissima"!
Kate Morton l'ho scoperta per caso con L'ombra del Silenzio e da quel giorno è diventata una delle mie autrici preferite insieme alla Hoover scoperta anche lei per caso con Le coincidenze dell'amore.
Quando ho visto la mole di La verità sul caso Harry Quebert, mi è preso un colpo, in più non avevo neanche mai sentito parlare dell'autore... ad oggi posso ancora asserire che è uno dei miglior thriller che abbia mai letto dopo Il Suggeritore e io Uccido.
Vi è mai capitato di dire questi Romance non mi ispirano per niente e non li leggerò mai? A me si, entrambi sono della Sorensen e per entrambi non ci avrei scommesso neanche un centesimo, poi invece sono arrivati dei Blogtour che mi hanno fatto leggere sia Con te sarà diverso che Io e te = AMORE...bhè che dire...BT grazie di esistere! Senza di voi a quest'ora non conoscerei neanche la Sorensen.
E per finire concludo con un thriller informatico, sinceramente io amo solo i thriller con omicidi e serial killer (lo so' sono un po' macabra) quindi non ero molto convinta di leggere I mercanti dell'Apocalisse, invece... è un altro libro che si aggiunge tranquillamente alla lista di quelli che mi hanno saputo stupire in positivo.





Questi quindi sono i 10 libri che mi hanno sorpreso positivamente e i Vostri? Fatemi sapere con un commento ^_^

2 commenti

  1. La serie di Cormoran Strike merita parecchio, a me i primi due libri sono piaciuti parecchio^^
    Anche la Morton è davvero brava anche se l'ultimo libro non mi è piaciuto moltissimo.
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io sono rimasta piuttosto sorpresa dal libro della Sorensen :-)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.