. MONTHLY RECAP OTTOBRE 2017 - Il Salotto del Gatto Libraio MONTHLY RECAP OTTOBRE 2017 - Il Salotto del Gatto Libraio

Fumettilandia

Cinegatto

LeacchiappaVip

MONTHLY RECAP OTTOBRE 2017

Buon Pomeriggio readers,
eccomi qui ora per il consueto Recap del mese...ad Ottobre mi sono proprio data da fare, ho letto e recensito tantissimo, ho partecipato a diverse iniziative e sono riuscita ad essere puntuale con tutte le rubriche!


LETTURE DEL MESE DI OTTOBRE


 
Anche questo mese le mie letture sono variate molto...sono passata dai Thriller/Fantasy alla Narrativa. Devo dire che alla fine sono state tutte delle belle letture, anche quelle che hanno avuto solo ***

RECENSIONI

Questo mese sono stata bravissima... ho recensito tutto quello che ho letto e ho recuperato anche quelle in sospeso di settembre.

Recensioni con ***** zampette

LA COVER PIU' BELLA TRA I LIBRI LETTI NEL MESE


Questo mese ho veramente avuto l'imbarazzo della scelta, me ne piacevano diverse ma alla fine la scelta è ricaduta su Caraval.

PERSONAGGIO IN E OUT
  

Davanti a Travis niente e nessuno può...quindi questo mese è lui l'IN!


Per l'OUT la scelta ricade sulla protagonista di La ladra di neve, Snow, nonostante il libro sia stato piacevole lei l'ho trovata troppo ambigua e poco incisiva.

BLOG TOUR/RELEASE PARTY

Ecco qui i Blogtour e i Review Party a cui ho partecipato questo mese.

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/release-blitz-estremo-inganno-di.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-dimmi-che-ore-sono-di-eliana.html
http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-sotto-il-cielo-di-santiago-di.html http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/review-party-dare-to-love-di-rosa.html

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-autonomous-di-annalee-newitz-4.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-follow-me-di-av-geiger.html 


http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-la-vita-di-prima-di-colette.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-ossessione-di-nora-roberts-2.html

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/review-party-15-anni-sei-troppo-vecchio.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-caraval-di-stephanie-garber-2.html

http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/blogtour-midnight-jewel-di-richelle.html  http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2017/10/review-party-fino-allultima-parola-di.html
 
I POST DEL MESE

Vi siete persi qualche post? Non preoccupatevi qui ritroverete quelli più importanti...

Pagina 69 #29 QUI MONIKA M.
Pagina 69 #30 QUI PAOLETTA MAIZZA
Pagina 69 #31 QUI GIULIA NICOLAI
Pagina 69 #32 QUI M.E. GARANZINI
Viaggi da poltrona #5 QUI
Viaggi da poltrona #6 QUI
Viaggi da poltrona #7 QUI
Viaggi da poltrona #8 QUI
Viaggi da poltrona #9 QUI 
Top Ten Tueasday 9 QUI
Top Ten Tueasday 10 QUI
Top Ten Tueasday 11 QUI 
Top Ten Tueasday 12 QUI 
Book Tag: My fictionaly Boyfriend QUI
Book Tag: Pizza e libri QUI
Book Tag: Beauty and the Best QUI
Book Tag: Ingredienti Libreschi QUI
Book Tag: Halloween QUI 

Intervistando MILA ORLANDO QUI
La posta del Gatto Libraio QUI
Il Gatto Pettegolo QUI

RUBRICA 5 COSE CHE...
 
5 COSE CHE...5 autori che ho scoperto di recente QUI
5 COSE CHE...Mi Terrorizzano QUI
5 COSE CHE...5 autori che mi incuriosiscono QUI
5 COSE CHE...Le 5 casa editrici più presenti nella mia libreria QUI 

TBR DI NOVEMBRE

Guardate ci sono andata quasi vicino...ahahha come no ahahaha su 9 libri elencati ne ho letti solo 4...continuo ad essere pessima per quanto riguarda la TBR mensile.

La ladra di neve
Andrenalin
La sposa vestita di bianco
Cronache di un gatto viaggiatore
Iconsciente
La lettera segreta
Il profumo segreto dei fiori
Estremo Inganno
La madre sbagliata



 

MOMENTO SOCIAL

Siamo giunti alla fine di questo Recap ma prima di chiudere è arrivato il momento di fare anche un resoconto dei Social legati al Blog. (Tranquilli lo faccio soprattutto per me ahahha)
E iniziamo proprio dal blog che dai 702 lettori di Settembre è passato a 723 follower... GRAZIEEEE!!!

(Il salotto del Gatto Libraio)
Follower = 1302 (1262)
(ilsalottodelgattolibraio)
Follower = 730 (612)




(@GattoLibraio)
Follower = 829 (815)



13 commenti

  1. Io solo cinque libri questo mese, ma tutte letture che mi sono piaciute moltissimo - quattro libri da cinque stelle e un libro da quattro.
    E non mi ero fatta esattamente una TBR, ma diciamo che contavo di finire un altro libro entro novembre e invece è ancora in lettura! >.<
    Ti lascio il mio recap se ti va di passare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto è così anche per me ogni volta che dico che voglio leggere determinati libri in quel mese poi leggo di tutto tranne che quelli ahahah

      Elimina
  2. Wow! Quante letture...devo ammettere che la cover di Caraval è davvero splendida anche così, in lingua originale però ho preferito prendere la versione nera e oro! ^^

    Snow non è proprio la protagonista ideale, direi che più di tutto è stato il suo personaggio a far perdere voti positivi al libro...la storia però l'ho trovata interessante, un po' lenta, ma sicuramente una buona base per il sequel!

    Ad ogni modo, ne approfitto per dirti che ho nominato il tuo blog per un blogger awards, ti lascio il link così puoi dare un'occhiata:
    http://librilibrettilibracci.blogspot.it/2017/11/blogger-recognition-award.html

    Comunque mi fa piacere sapere che non sono l'unica a perdersi la TBR per strada...inizio sempre con ottime intenzioni eh...ma alla fine mi lascio attrarre da altro! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci grazie mille per avermi nominato e concordo pienamente quello che hai detto su Snow ;-)

      Elimina
  3. Ciao! Caraval lo voglio leggere pure io così come La battaglia delle tre corone! Non faccio TBR perchè so di partenza che non le rispetterò XD
    Ti lascio il link del mio recap se ti va di passare da me! ^_^

    RispondiElimina
  4. Tante belle letture Sonia e complimenti per l'impegno che metti nei tanti bt a cui partecipi

    RispondiElimina
  5. Sonietta eccomi qua! Sì come sempre ho letto troppissimo! Ma ripeto, la disoccupazione ha almeno questo vantaggio. Caraval mi intriga abbastanza e La battaglia delle tre corone l'ho letto in anteprima! Lascio il mio recap anche se l'hai già letto! http://nientedipersonale.org/monthly-recap-10-2017/

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia che recap ricco!! Vedo che la Ladra di neve è stata un mezzo floppino un po' dappertutto.. Sono curiosa di sapere com'è Olga di carta perché mi ispira un sacco ed è nella mia wl da troppo tempo!:) buon mese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di La Ladra di neve non è neanche male se non fosse per la protagonista che è abbastanza bipolare...sicuramente però voglio leggere il continuo per vedere se lei migliora ahaah

      Elimina
  7. Ciao Sonia, in ritardissimo ma sono qui ;)
    Caraval mi incuriosisce, ma prima di leggerlo voglio aspettare qualche recensione, non riesco a capire se è un romanzo adatto a me o meno.
    Tra le letture che abbiamo in comune c'è solo L'ultimo disastro, ora corro a leggere la tua recensione, e Anche la mia amata Jennifer Armentrout <3 non vedo l'ora di conoscere il tuo pensiero, io l'ho adorata, qui è stata super!!

    RispondiElimina
  8. Anche tu hai letto tantissimo!
    Caraval ha una copertina stupenda*_*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.